UFFICIALE Steam

Pubblicità
la garry's mod 9 in pratica è gratuita a patto che tu abbia comprato su steam il gioco "half life 2" , per quanto riguarda gmod 10 costa ed è migliore di gmod 9 perchè:

1- non ha bisogno di half life 2 (quindi è a sè stante)

2- offre contenuti che la gmod 9 non ha ed è più facile utilizzarlo

3- ci sono più server che nella gmod 9 e quindi più giocatori che ci giocano

se vuoi possiamo giocarci insieme, io da solo mi scoccio :asd:

Grazie della spiegazione.....
Ho comprato la GMod10 poco fà a 1,99 Euro!!! :D :lol:

Ti do il mio nome STEAM: jacop89..... ;) mi servirà qualche dritta sulla mod, se tu già la conosci.... :) :) :asd:;)

Offerte Summer Camp Day4:

*Two Worlds II: €13,60
*ARMA II: €14,99
*Sniper: Ghost Warrior: €7,49
*Transformers: War for Cybertron: €7,49
*Torchlight: €2,99
*Dragon Age II: €29,99
*Call of Duty: Modern Warfare 2: €19,99
*Kane & Lynch 2: Dog Days: €4,99
*Tropico 3 - Steam Special Edition: €3,74
*Men of War: Assault Squad: €7,49
*Assassin’s Creed® Brotherhood: €24,99
*Defense Grid: The Awakening: €2,24

Altre offerte del giorno:

*ARMA II: Operation Arrowhead: €14,99
*ARMA II: British Armed Forces: €4,49
*ARMA II: Private Military Company: €4,49
*ARMA II: Combined Operations (Include ARMA II+ARMA II: Operation Arrowhead): €19,99

*Sniper: Ghost Warrior - Map Pack: €0,74

*Dragon Age Pack (Include Dragon Age II+Dragon Age: Origins - Ultimate Edition): €34,99
*Dragon Age: Origins - Ultimate Edition: €10,20

*Call of Duty: Modern Warfare 2- Resurgence DLC: €6,99
*Call of Duty: Modern Warfare 2- Stimulus Map Pack DLC: €6,99

*Kane and Lynch: Dead Men: €3,74
*Kane & Lynch 2: The Doggie Bag: €1,49
*Kane & Lynch 2: Alliance Weapon Pack: €0,74
*Kane & Lynch 2: Multiplayer Masks Pack: €0,79

*Tropico 3: Absolute Power: €3,74
*Tropico 3: Gold Edition (Include Tropico 3 - Steam Special Edition+Tropico 3: Absolute Power): €6,24

*Men of War: Collector Pack (Include Men of War: Red Tide+Men of War+Men of War: Assault Squad): €26,49
*Men of War: Assault Squad - MP Supply Pack Alpha DLC: €1,24

*Assassin's Creed Collector Pack (Include Assassin's Creed 2 Deluxe Edition+Assassin's Creed: Director's Cut Edition+Assassin’s Creed Brotherhood): €27,19
*Assassin's Creed 2 Deluxe Edition: €10,19
*Assassin's Creed: Director's Cut Edition: €6,79
*Upgrade to Assassin's Creed II Deluxe Edition (Requires Assassin's Creed II Standard Edition from Steam): €3,74

*Defense Grid: Resurgence Map Pack 1: €0,22
*Defense Grid: Resurgence Map Pack 2: €0,22
*Defense Grid: Resurgence Map Pack 3: €0,22
*Defense Grid: Resurgence Map Pack 4: €0,22

Raga... :) ho da poco preso su STEAM Half-Life 1!!!!! :D

Volevo sapere come posso fare per migliorare la grafica in-game..??
(so solo che c'è un HIDef texture pack per migliorare le texture)

Ps. Nelle opzioni grafiche, posso scegliere il rendering di gioco, che può essere SOFTWARE, OpenGL o D3D (direct3d)....... Qual'è il migliore tra questi?????? :inchino:

:ok: Grazie mille in anticipo.... :)

Com'è Kane e Linch 2 a 5€?
Merita?
La storia è ganza?
Quanto dura?
Ed il DLC, visto che costano poco o nulla, merita pigliarli?

*Assassin's Creed Collector Pack (Include Assassin's Creed 2 Deluxe Edition+Assassin's Creed: Director's Cut Edition+Assassin’s Creed Brotherhood): €27,19

cavolo se non li avessi già tutte e 3 li prenderei al volo! :asd:
però io ho speso 70€ in totale! :oogle:

Raga... :) ho da poco preso su STEAM Half-Life 1!!!!! :D

Volevo sapere come posso fare per migliorare la grafica in-game..??
(so solo che c'è un HIDef texture pack per migliorare le texture)

Ps. Nelle opzioni grafiche, posso scegliere il rendering di gioco, che può essere SOFTWARE, OpenGL o D3D (direct3d)....... Qual'è il migliore tra questi?????? :inchino:

:ok: Grazie mille in anticipo.... :)

boh, io l'ho lasciato a default e risoluzione nativa, per il rendering ho messo OpenGL ma non saprei, della grafica non mi importa in questo genere di giochi.

p.s.: finito oggi ;)

Ah :doh: giornata scarsetta la 5°... non vedo tante cose interessanti. Forse Bully a 2€... e fallout new vegas a 14€

A chi interessa c'è serious sam hd gold edtion a 8€ , vi ricordo comunque che a breve uscirà Serious Sam 3 ;)

vabbè tanto io quello che mi interessava me lo sono preso :asd: (darksiders + half life complete). Interessantissima era l'offerta del 4° giorno, quella di Assassin's Creed completo a 27€, però credo aspetterò Natale per quella :sisi: (troppi giochi a cui giocare altrimenti)

Offerte Summer Camp Day5:

*R.U.S.E.: €10,19
*Singularity: €7,49
*Fallout: New Vegas: €14,99
*Alpha Protocol: €4,99
*Bully: Scholarship Edition: €2,99
*DOOM 3: €4,99
*Serious Sam HD: Gold Edition: €7,99
*Trine: €1,99
*Bionic Commando: Rearmed: €4,49
*Homefront: €24,99
*Frozen Synapse: €11,49
*Mount & Blade: With Fire & Sword: €3,74

Altre offerte del giorno:

*R.U.S.E. - The Pack of the Rising Sun: €3,39
*R.U.S.E. - The Chimera Pack: €2,37

*Fallout New Vegas: Dead Money: €2,99
*Fallout New Vegas: Honest Hearts: €2,99

*DOOM Pack Complete (include The Ultimate Doom+Final DOOM+DOOM II+DOOM 3+DOOM 3 Resurrection of Evil+Master Levels for Doom II): €8,74
*Final DOOM: €2,49
*The Ultimate Doom: €2,49
*DOOM II: €2,49
*Master Levels for Doom II: €2,49
*DOOM 3: €4,99
*DOOM 3 Resurrection of Evil: €2,24

*Serious Sam HD: The First Encounter: €2,99
*Serious Sam HD: The Second Encounter: €3,99
*Serious Sam HD: Double Pack (include Serious Sam HD: The First Encounter+Serious Sam HD: The Second Encounter ): €5,99

*Bionic Commando: €9,99
*The Bionic Commando Pack: €11,99

*Frozen Synapse: Soundtrack Edition (Include one copy of the Soundtrack and two copies of Frozen Synapse - Send the extra copy of the game to a friend): €13,99
*Frozen Synapse: Soundtrack: €2,49

*Mount & Blade: Complete (Include Mount & Blade+Mount & Blade: Warband+Mount & Blade: With Fire & Sword): €9,99

boh, io l'ho lasciato a default e risoluzione nativa, per il rendering ho messo OpenGL ma non saprei, della grafica non mi importa in questo genere di giochi.

p.s.: finito oggi ;)

Nemmeno io sono un fissato della grafica.... :) ;) il fatto è che se esistevano mezzi per migliorarla... li avrei adottati volentieri... :D
Cmq provato sia in OpenGL che D3D...... le differenze non le noto (ad un'occhiata svelta).... boh!!! :lol:

Per esempio.. non si può mettere l'anti-aliasing?
:look:

Ragà, avrei bisogno di una delucidazione pressochè tecnica.. :asd:

Ho iniziato ad utilizzare steam da non molto e ora che vorrei sfruttare parecchie offerte ho bisogno di spostare steam da un drive ad un altro per il solito problema di spazio.

Ho rimosso steam e l'ho poi reinstallato nel nuovo drive, ho scaricato i vari aggiornamenti e tutto quanto, steam parte e mi dice che lo sto usando da un nuovo pc, richiedendo un codice spedito via mail al mio indirizzo.

Lo inserisco e funziona, riscarico tutti i giochi (per fortuna solo 2 al momento) e alla fine spengo. Ieri sera, alla riaccensione, steam mi ha di nuovo richiesto il codice di accesso.. :sisi:

Mi chiedevo, come posso fare per far sì che steam riconosca la nuova posizione attuale come quella predefinita?

EDIT: cercando un po' in giro mi hanno detto che devo disabilitare lo steamguard. quando torno a casa provo..

Nemmeno io sono un fissato della grafica.... :) ;) il fatto è che se esistevano mezzi per migliorarla... li avrei adottati volentieri... :D
Cmq provato sia in OpenGL che D3D...... le differenze non le noto (ad un'occhiata svelta).... boh!!! :lol:

Per esempio.. non si può mettere l'anti-aliasing?
:look:

ti avevo avvisato che half life non ha niente a che vedere col 2! :lol:

devi mettere D3D perchè hai una scheda video che sfrutta le directx e non le openGL come le vecchie!

l'AA non c'è perchè è un gioco vecchissimo, al limite puoi selezionarlo dal pannello ati/nvidia

Ma la saga Mount and Blade com'è? Di cosa tratta? (mai sentita nominare :lol:) perchè l'offerta sembra una delle poche di oggi ad essere scottante :evil: :asd:

VOLETE UN CONSILIO?

lasciate perdere STEam PRIMA DI PRENDERE un inculata
sto cercando di riattivare il mio account scrivo al supporto svariati mail ma questi non mi rispiondono da settimane ma dico io un vostro cliente a una problema e voi non lo cacate?
e dire che so speso i soldi per dei giochi sti stron.zi
sono troppo impegnati a fare cassa con le promozioni invece di prendersi cura dei clienti
come volessi dimostrare alla prima necessità questi te lo mettono nel c.ulo

VOLETE UN CONSILIO?

lasciate perdere STEam PRIMA DI PRENDERE un inculata
sto cercando di riattivare il mio account scrivo al supporto svariati mail ma questi non mi rispiondono da settimane ma dico io un vostro cliente a una problema e voi non lo cacate?
e dire che so speso i soldi per dei giochi sti stron.zi
sono troppo impegnati a fare cassa con le promozioni invece di prendersi cura dei clienti
come volessi dimostrare alla prima necessità questi te lo mettono nel c.ulo

a me hanno disattivato l'account per sospetto che fosse stato copiato sotto natale, ma con due-tre mail hanno risolto tutti in pochi giorni....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro