UFFICIALE Steam

Pubblicità
Domanda: il modding su steam è tollerato o c'è qualche rischio ban?
Volevo recuperare WWE 2k15 o 2k16 ed inserire i vari lottatori creati dalla community
C'è qualche rischio?
È tollerato, finché non interferisci con anticheat o modalità ufficiali online puoi stare tranquillo.
Inoltre se possibile ti consiglio di scaricare i contenuti della comunità dal workshop di Steam.

Salve a tutti.
Da 2 giorni noto una maggiore lentezza nell’apertura dei giochi tramite steam.
Mi spiego..
Ho 3 giochi, tutti con collegamento sul desktop, nel momento che faccio il doppio click impiegano circa 50 secondi prima di avviarsi (prima non succedeva, impiegava 10 secondi al primo avvio per poi essere un fulmine)

ho notato che lo fa solo con i collegamenti sul desktop, perché se apro steam e avvio qualsiasi gioco parte benissimo, idem se li avvio dall icona vicino l’orario.
Anche l’apertura stessa dell app tramite collegamento sul desktop è più lenta, mentre è fulminea se effettuo l’apertura vicino l’orario.
Da cosa potrebbe dipendere?
Funziona tutto benissimo, ma sinceramente è frustante perché prima non lo faceva, ed anche se si tratta di meno di un minuto è un po fastidioso visto che dall’icona in basso è tutto perfetto!

Ciao
qualche giorno fa ho eseguito la procedura dell’avvio pulito (i 6 passaggi che si trovano sul forum di MS) e credo quindi di aver disattivato nel mucchio anche qualche servizio di steam, infatti ora quando lo apro dice che un servizio (che comprende anche l’anti cheat) non è attivo. Per ora gioco sporadicamente solo a eve online, dite che rischio qualche ban?

Ciao
qualche giorno fa ho eseguito la procedura dell’avvio pulito (i 6 passaggi che si trovano sul forum di MS) e credo quindi di aver disattivato nel mucchio anche qualche servizio di steam, infatti ora quando lo apro dice che un servizio (che comprende anche l’anti cheat) non è attivo. Per ora gioco sporadicamente solo a eve online, dite che rischio qualche ban?

Se non usi i cheat no in teoria

Pubblicità
Pubblicità
Indietro