UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ciao scusate una domanda, ma Steam non regala giochi come fa ad esempio Epic Games ?

Se magari

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

Ogni tanto gli editori mettono qualche gioco riscattabile gratuitamente, ma Steam attualmente non ha nessuna campagna promozionale in cui offre direttamente i titoli (pagando le copie ai relativi sviluppatori).

ci sono stato ora per la prima volta e ci sono tipo 196 risultati di free to play, ok non saranno richiestissimi ma ci sono

su steam questi free to play, una volta installati, ti restano per sempre?

ci sono stato ora per la prima volta e ci sono tipo 196 risultati di free to play, ok non saranno richiestissimi ma ci sono

su steam questi free to play, una volta installati, ti restano per sempre?
Si, "riscattando" un gioco free to play esso resterà per sempre legato al tuo account, anche se in futuro dovesse diventare a pagamento (a meno che non lo rimuovi volontariamente).

che cosa curiosa: ho installato csgo 2012 e lo vedo in pannello di controllo -> programmi e funzionalità, ma da nessuna parte nell'elenco di app di start e, qui, manco come sotto menu della cartella steam in start

ah no giusto: ho tolto la spunta in fase di installazione a crea un collegamento in start ?

Ultima modifica:
Ni
I giochi free to play avviati spesso (se non sempre) non risultano in libreria (ma in cronologia si)
A meno che non si acquisti un dlc a pagamento
Non so poi a quel punto se rimangono anche una volta tolti

Si, "riscattando" un gioco free to play esso resterà per sempre legato al tuo account, anche se in futuro dovesse diventare a pagamento (a meno che non lo rimuovi volontariamente).

ma per riscattare intendi installare? perchè, a differenza di altre piattaforme, non vedo un passaggio intermedio, tipo csgo del 2012, c'è solo avvia gioco e te lo installa

Basta premere "Avvia gioco" e poi annullare, il prodotto dovrebbe così registrarsi al tuo account.

e se lo disintallo? resta comunque mio?

Ni
I giochi free to play avviati spesso (se non sempre) non risultano in libreria (ma in cronologia si)
A meno che non si acquisti un dlc a pagamento
Non so poi a quel punto se rimangono anche una volta tolti

non ho capito, inoltre a quale messaggio rispondevi?

scusate ma è possibile giocare in multiplayer insieme con un amico un gioco non detiene sul suo account?
Solo alcuni, oltre al Remote Play Together determinati giochi tipo Wolfenstein: Youngblood o A Way Out supportano il buddy pass, che permette a chi non possiede una copia del gioco di unirsi ad un amico.

ciao ragazzi, ho un problema, se provo ad aprire steam non si avvia, io clicco sopra e lui non fa niente è come se non cliccassi (anche se provo ad eseguirlo come amministratore) se reinstallo steam funziona, ma la prima volta che accendo il computer non funziona già più, ho provato anche ad aprire i processi dalla gestione attività ma steam non appare neanche, potete aiutarmi grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro