UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ho installato Steam su un macbook pro Intel 2020 ma quando lo avvio mi da questo errore come se non ci fosse la connessione, ma invece funziona, "steam needs to be online to update. please confirm your network connection and try again"
da cosa può dipendere? calcolate che su windows funziona

no dipende , euro truck simulator o the witcher ha i salvataggi nella cartella documenti
altri giochi in directory diverse e altri ancora no perchè salvano in cloud
poi va beh non danno fastidio anche perchè di solito le mettono in documenti/ my games

no dipende , euro truck simulator o the witcher ha i salvataggi nella cartella documenti
altri giochi in directory diverse e altri ancora no perchè salvano in cloud
poi va beh non danno fastidio anche perchè di solito le mettono in documenti/ my games

E c’è modo di non fargliele salvare in documenti? Perché ho reinstallato dei giochi selezionando una cartella diversa, ma ne ne crea sempre a che un’altra in documenti

Se reinstallo sul secondo disco tutto steam, può cambiare qualcosa? Grazie

Ti avviso che non è solo steam ma a seconda del gioco con tutta probabilità succede con ogni servizio di digital delivery (tanto che le impostazioni ed i sav di un gioco epic può trovarle anche lo stesso gioco steam) e pure la versione fisica
Ed è così da un bel pezzo
Se non ti garba allora a maggior ragione usa Geforce Now o simili

Ti avviso che non è solo steam ma a seconda del gioco con tutta probabilità succede con ogni servizio di digital delivery (tanto che le impostazioni ed i sav di un gioco epic può trovarle anche lo stesso gioco steam) e pure la versione fisica
Ed è così da un bel pezzo
Se non ti garba allora a maggior ragione usa Geforce Now o simili

non mi garba per questo https://forum.tomshw.it/threads/wol...-a-salvarmi-file-su-disco.849751/post-7924824
tutta la cartella documenti viene sync su onedrive

Ma a te serve onedrive? O non puoi configurarlo così da non fargli salvare la cartella documenti quanto più eventualmente solo alcune delle cartelle?

Ma a te serve onedrive? O non puoi configurarlo così da non fargli salvare la cartella documenti quanto più eventualmente solo alcune delle cartelle?

Non voglio creare un doppione scusa, il problema è esposto di là: si mi serve per backup cloud e no, non posso togliere singole cartelle dalla sync o aggiungerne altre. O tutta la cartella documenti o nulla.

Ciao a tutti, non so se questo è il posto adatto per fare questa discussione, ma non sapevo dove farla.
In ogni caso, ho un problema: non riesco ad accedere al mio account steam.
cosa succede:
apro steam, inserisco le credenziali, mi da errore, riprovo, errore, riprovo, errore, riprovo, errore, "ho dimenticato la password", cambio la password, riprovo, errore, riprovo, errore, riprovo, errore, creo un altro account steam, provo a fare l'accesso, errore, riprovo, errore, riprovo, errore.
Il succo è che mi dice sempre che le credenziali sono sbagliate, nonostante VI ASSICURO che le scrivo giuste.
Ho scritto qui questa discussione perche ho associato alla parola sicurezza, la privacy e quindi gli account, non so se ho fatto bene.
Anche a voi succede così?
Vi prego aiutatemi sto impazzendo.

prova a scaricare l app di steam sul cellulare e prova a fare il login dal cellulare. usa internet del telefono e non il wifi di casa mentre lo fai e vedi se riesci a fare il login.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro