UFFICIALE Steam

Pubblicità
Salve a tutti ho istallato alcuni giochi in un ssd secondario. ho dei problemi perchè ho reistallato windows nel primario e reinstallando steam i giochi mi compaiono il libreria (perchè ho aggiunto la cartella sulle impostazioni) ma non posso giocarci sapete come posso risolvere?

Salve a tutti ho istallato alcuni giochi in un ssd secondario. ho dei problemi perchè ho reistallato windows nel primario e reinstallando steam i giochi mi compaiono il libreria (perchè ho aggiunto la cartella sulle impostazioni) ma non posso giocarci sapete come posso risolvere?
Devi fare la correzione file per ogni singolo gioco e poi dovrebbero partire praticamente ti sei perso il collegamento e lo devi ripristinare

Inviato da MI 9 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Salve,
ho una domanda da porvi, siccome a casa ho internet che va molto lento e scaricare un gioco da 50 gb è abbastanza straziante, ho letto in giro sulla rete che i giochi di steam si potevano copiare e passare ad un altro pc.
Io ho finito il download di un gioco free to play da Steam e lo vorrei passare a mio fratello senza fargli aspettare 1 giorno intero di download.
Ho già provato a copiare i file presenti nella cartellla common di steam ma il download gli riparte da zero Come posso fare?

p[[rima fai partire il downoload, poi chiudi steam e sovrascrivi al cartella

Steam farà la scansioen dei file presenti e se sono tutti li convwlida, ma ci vuole anche lì del tempo

significa che i file non sono convalidati, evidentemente non è buona al copia.

Priova a fare un backup e a ripristinarlo

Ciao a tutti ho un problema con steam, alcuni giochi si avviano, entrano nella schermata principale e poi crashano senza motivo, rendendoli praticamente inutilizzabili! avevo letto una discussione simile qui ma con più di 400 pg non sono riuscito a ritrovarla !
I driver della scheda video sono aggiornati (rtx 2070 asus rog strix) considerando che il gioco che non mi si avvia è rocket league seguito da paladins, escluderei il fatto di non poterli supportare ( anche perché a RL ci giocavo fino a 2 gg fa). Altri giochi come Euro track simulator oppure Doom eternal si avviano normalmente senza dare problemi.
Ho provato a disinstallare steam e i giochi ma niente, ho pulito i registri con CCleaner e fatto scansioni di qualsiasi tipo, ho disabilitato i firewall, antivirus, ho avviato i programmi come amministratore ma niente ! Non so veramente dove sbattere la testa !
Chiedo il vostro aiuto !!

fino a pochi mesi fa il controller andava benissimo, e improvvisamente da un paio di giorni non riesco più' a giocare ai giochi a cui giocavo con il controller, sono andato a vedere nelle impostazioni, e anche se lo stacco e lo riattacco il controller questo nelle impostazioni vieni visto ogni volta, non saprei cosa fare, consigli?

Salve ragazzi, da quando destiny 2 è passato dal battlenet a steam sto avendo problemi riguardo agli fps. Ogni tot (quando faccio una kill o simili) gli fps calano a 1 per 1/2 secondi per poi tornare normali.Questa cosa non è sempre regolare, ci sono sessioni nelle quali gioco a 60 fps quasi fissi e altre in cui continuamente ho questo problema. Escludo che sia per il mio pc dato che precedentemente filava tutto liscio. Ho ipotizzato che sia colpa di steam dato che ho sempre avuto problemi di crash e rallentamenti del launcher.... qualcuno mi aiuta?
Anche io noto questa cosa ma non solo su Destiny ma anche quando guardo video, hai risolto poi?

Ciao a tutti, come percorso per i download, quando ho preso per la prima volta un gioco (outlast) avevo messo D/Giochi/Steam/Outlast,
adesso ne sto scaricando un altro, ma non mi fa cambiare percorso in D/Giochi/Steam/*nome del gioco*, ho provato a cambiare anche percorso dalle impostazioni, ma dice che steam si occuperà della creazione delle cartelle necessarie e me l'ha installato nella cartella outlast, non ci saranno problemi vero?

Ciao a tutti, come percorso per i download, quando ho preso per la prima volta un gioco (outlast) avevo messo D/Giochi/Steam/Outlast,
adesso ne sto scaricando un altro, ma non mi fa cambiare percorso in D/Giochi/Steam/*nome del gioco*, ho provato a cambiare anche percorso dalle impostazioni, ma dice che steam si occuperà della creazione delle cartelle necessarie e me l'ha installato nella cartella outlast, non ci saranno problemi vero?
Puoi postare uno screenshot delle cartelle della libreria nelle impostazioni di Steam?

Puoi postare uno screenshot delle cartelle della libreria nelle impostazioni di Steam?
adesso non ho sottomano il pc, comunque il percorso è D:\Giochi\Steam\Outlast
ormai posso considerare come cartella generale di installazione outlast?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Steam installa i giochi solo nella sua cartella,tutto Ok.
Capito, ti ringrazio dell'aiuto!

Puoi comunque cambiare la cartella (o aggiungere un altro percorso) dalle impostazioni di steam

Ed eventualmente puoi anche spostare il gioco / i giochi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro