UFFICIALE Steam

Pubblicità
Altri giochi esclusivi Origin stanno arrivando anche su Steam!

Stavo per scrivere qui riguardo alla stessa cosa, sono abbastanza confuso, non capisco cosa stia succedendo :asd:

Che Origin e Steam vogliano unire le forze contro Epic Babbo Natale Games?

Stavo per scrivere qui riguardo alla stessa cosa, sono abbastanza confuso, non capisco cosa stia succedendo :asd:

Che Origin e Steam vogliano unire le forze contro Epic Babbo Natale Games?

La notizia è uscita molto tempo fa, si sapeva da mesi che sarebbero arrivati su Steam i giochi di EA. Ma bisogna vedere se arriveranno tutti o quelli che generano più introiti, vedi bf e fifa, resteranno solo di la.

Ciao a tutti,
il mio problema non è semplice. Come da titolo, vorrei poter togliere e rimettere Steam senza dover reinstallare 85,8 GB di videogiochi. In realtà c'è un altro problema: devo disinstallare Steam perché quando tento di aprirlo (e succede anche con altri programmi) mi dice "Impossibile trovare il file: [percorso di steam.exe]; verificare che il nome del file sia corretto, quindi riprovare." Se riuscite ad aiutarvi con entrambi ve ne sarò infinitamente grato :-)
Grazie,
R.

p.s. uso windows 10

Ciao
Ora non ho Steam a disposizione ma ricordo che è possibile fare un backup.
C'è un'opzione nel menù...
Salvi su un disco esterno e poi, dopo aver reinstallato Steam, richiami il backup...
Per me ha funzionato… :ok:

Steam ha una facile opzioen di backup, coem ti hanno detto, ma se hai già disinstallato steam ed hai le cartelle dei giochi puoi anche fare nel seguente modo (io lo faccio sempre)

Copi semplicemente la cartella in quella dei giohi di steam e clicchi su installa Steam controllerà i file presenti e se sono buoni reinstallreà il gioco

Chiudo e copio nella discussione ufficiale

Sono curioso di sapere come funzionerà l'abbonamento EA Access su Steam, dato che una cosa del genere credo non sia mai stata presente sulla piattaforma...

Io i giochi della EA li prendo su Origin, frega un cazz0 che ora ci sono su Steam...

Dragon Age Inquisition GOTY su Steam 20€, io l'ho preso su Origin a 7,50

Inviato da Nokia 7 Plus tramite App Ufficiale Android

ho un "problema" con steam:
anche se ho attivato avvia steam al avvio del computer non si avvia da solo
niente di drammatico, ma c'è una soluzione?

ragazzi a me steam sta facendo i capricci , apro in libreria quando clicco negozio non si clicca rimane inchiodato su libreria
solo recentemente lo sta facendo
a qualcuno di voi capita?

qualcuno sa aiutarmi?

Ultima modifica:
Sono ufficialmente iniziati i saldi estivi di Steam! Fino al 9 luglio 2020 sarà possibile acquistare migliaia di giochi a prezzi bassissimi!

Nel caso in cui non riusciste a collegarvi correttamente a Steam sappiate che è normale, milioni di persone stanno provando a connettersi contemporaneamente ed i server sono altamente sotto stress; la situazione dovrebbe stabilizzarsi durante le prossime ore o al limite domani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro