UFFICIALE Steam

Pubblicità
aspetta su stema prima devi dalle impostazioni cambiare il percorso della libreria.

E non ti serve che fai un collegamento lo fa direttamente steam

Bene grazie mille per le informazioni ho capito è come su windows quando si deve cambiare il percorso durante un'installazione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah però la app di steam la devo installare nell'ssd dove ce il s.o. vero?

Ultima modifica:
Bene grazie mille per le informazioni ho capito è come su windows quando si deve cambiare il percorso durante un'installazione.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ah però la app di steam la devo installare nell'ssd dove ce il s.o. vero?
No lo puoi installare dove ti pare

Va bene ma poi se la installo nell'hd secondario quando scarico un gioco e l'installo il collegamento al gioco non ce l'avrò nel desktop o si,poi non ho capito bene come cambiare l'impostazione della libreria di steam per metterla sull'hd secondario.Scusa me la puoi spiegare meglio magari in pvt?grazie.

scusa ma vai nelle impostazioni di steam, lo trovi subito
cerca dove sta download
il collegamento del gioco andrà sul desktop, perché non dovrebbe?

Ciao allora ho fatto così sono andato nelle impostazioni poi download cartelle della libreria ho aggiunto una cartella sul secondario e l'ho impostata come default.Percui adesso ogni volta che scarico un gioco me lo installa direttamente nel D o mi fa sciegliere?e se volessi installare alcuni giochi nell'ssd e altri nell'hd?

hai impostato D: e quindi da ora in poi li installerà solo lì (quelli di prima rimangono dove erano, a meno che non disinstalli e re-installi)
semplice

Ciao allora ho fatto così sono andato nelle impostazioni poi download cartelle della libreria ho aggiunto una cartella sul secondario e l'ho impostata come default.Percui adesso ogni volta che scarico un gioco me lo installa direttamente nel D o mi fa sciegliere?e se volessi installare alcuni giochi nell'ssd e altri nell'hd?
Se metti un solo percorso lo installerà sempre li.

Se aggiungi un percorso te lo fa scegliere

Ho copiato i messaggi nella discussione ufficiale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro