UFFICIALE Steam

Pubblicità
@ reter: a me AvP e' piaciuto per il single player, e' un gioco discreto che per 5 euro ne vale la pena; il multiplayer non mi piace.

@Light: Magicka e' fantastico in coop; ho 26 ore di gioco, se ti serve una mano aggiungimi su steam ;)

salve
siccome msn mi ha bloccato account probabilmente per smapping (cosa ridicola decidono loro quali mail sono spamm o meno)adesso mi trovo con msn bloccato e non posso leggere la mail il bello che a contattarli dicono che la cosa si risolve in 2 giorni invece sono settimane che li mando prove contro prove che sono io il propretario e loro non mi cacano di striscio
pero anche la steam non e da meno
avendo formattato il pc adesso per l'account di steam risulto un nuovo pc
per cui mi mando una mail con un codice di verifica alla mail di msn che ho bloccato
allora contatto steam e come msn mi viene mandata una risposta automatca gia preparata con tutti bei discorsi
io li mando tutti i dati..aspetto ..aspetto.aspetto .aspetto lir icontatto ma anche questi non mi cagano di strisco insomma A NESSUNO li frega un c.azzo dei clienti
aiuto se qualcuno sa come posso contattare direttamente steam o con un numero di telefono o una mail

aiuto

wow aliens vs predator a 5 euro :love:

qualcuno ce l'ha? è bello in multiplayer? vale quel prezzo?

... :D Si... preso qualche tempo fa' sempre su Steam (e sempre in offerta a 4,99 Euro) :)
Io sono un fan sfegatato della serie, però devo dire che Aliens vs Predator è un gioco molto curato, che ripropone fedelmente quello visto nei vari film e spin-off! ;) inoltre la campagna SP del Marine mette davvero strizza... :ok: :lol:

Io te lo consiglio vivamente... (inoltre anche il multi è carino... poi adesso anche i 2 DLC con mappe e modalità tutte nuove sono in sconto del 75%)....
:asd:
ps. inoltre anche la grafica DX11 non è affatto male.. ;)

Ep- 1 e 2 sono giochi a se stanti, ma come trama sono il seguito di HL2. Inutile dirti che se non ce li hai DEVI immediatamente acquistarli!!! :sisi:

Deathmatch invece è semplicemente un multiplayer basato sul Source Engine.

Qualcuno di voi ha mai provato Magika? Datemi pareri, a poco più di 8 euro si prende il pacchetto con tutte le espansioni... :rolleyes:

:D Grazie... ;)
Il fatto è che sono indeciso tra 2 opzioni: prendere Half-Life 1 e 2, oppure Half-Life 2 e episode 1 e 2.......... :help: Qual'è la scelta migliore??? ;):inchino:
Grazie..

:D Grazie... ;)
Il fatto è che sono indeciso tra 2 opzioni: prendere Half-Life 1 e 2, oppure Half-Life 2 e episode 1 e 2.......... :help: Qual'è la scelta migliore??? ;):inchino:
Grazie..

ti consiglio vivamente di prenderli tutti e 3 gli half life 2 semplicemente per seguire la storia!

per cronologia di tempo half life 2 - half life 2 ep 1 - half life 2 ep 2 (se ti compri i primi episodi senza half life 2, non ci capirai niente della storia).

half life 2 comunque è il più lungo della serie!

se hai un po di pazienza, ci sono dei programmatori che stanno lavorando su un remake del primo half life con grafica potenziata come mod gratuita di half life 2 chiamato: black mesa source http://www.blackmesasource.com/

essa sfrutterà non solo tutti i vantaggi che il primo half life aveva, ma anche in coop e altre modalità di gioco multiplayer! dovrebbe uscire a fine anno...

...si può giocare ad Half-Life 2 e capire la storia senza giocare al 1????? :D

è un po complicato, cioè: la storia c'è... ed è la continuazione, ma half life 2 è talmente diverso dal primo che non te ne accorgeresti neanche che c'è una storia da seguire!

per di più, ho tenuto conto che se giochi al primo half life, potrebbe venirti la nausea a vedere com'è graficamente e non giocarci più... invece, i 3 half life 2 hanno pressocchè lo stesso engine ed introducono una qualità che il primo non aveva molto, ovvero: la fisica! :sisi: half life 2 è bello per la fisica. si può spostare qualsiasi cosa.

comunque ad half life 1 non devi sapere altro che è andato male un esperimento fisico... e tutti quei mostriciattoli che vedi in gioco non sono altro che la conseguenza dell'esperimento (se non sbaglio) :look:

è un po complicato, cioè: la storia c'è... ed è la continuazione, ma half life 2 è talmente diverso dal primo che non te ne accorgeresti neanche che c'è una storia da seguire!

per di più, ho tenuto conto che se giochi al primo half life, potrebbe venirti la nausea a vedere com'è graficamente e non giocarci più... invece, i 3 half life 2 hanno pressocchè lo stesso engine ed introducono una qualità che il primo non aveva molto, ovvero: la fisica! :sisi: half life 2 è bello per la fisica. si può spostare qualsiasi cosa.

comunque ad half life 1 non devi sapere altro che è andato male un esperimento fisico... e tutti quei mostriciattoli che vedi in gioco non sono altro che la conseguenza dell'esperimento (se non sbaglio) :look:

Grazie..... cmq ho già fatto: :D ....persi half-life 1 e 2!!! :)
(in aggiunta ho preso anche FlatOut: Ultimate Carnage... :lol: per divertirmi un po' a fracassare un po' di macchine!!!)
Cmq Grazie... Reter!!!! ;)

Grazie..... cmq ho già fatto: :D ....persi half-life 1 e 2!!! :)
(in aggiunta ho preso anche FlatOut: Ultimate Carnage... :lol: per divertirmi un po' a fracassare un po' di macchine!!!)
Cmq Grazie... Reter!!!! ;)

premi il bottone di ringraziamento quando devi ringraziare qualcuno :ok:

Ragazzi............ :D

Qualcuno saprebbe spiegarmi bene che cos'è la "Garry's Mod"???? l'ho notata in offerta su STEAM a 1,99 Euro!!! :)

Come funziona? Posso creare di tutto? mi serve half-life o simili vero? (half-life 1 l'ho gia installato, il 2 ancora no)... :boh:

Potreste darmi più dettagli in merito??????????? :inchino:
Grazie!!!

è un sandbox in cui tu puoi fare di tutto, creare oggetti ecc.... in teoria non serve nessun gioco valve ma in pratica non saprei.

Ragazzi............ :D

Qualcuno saprebbe spiegarmi bene che cos'è la "Garry's Mod"???? l'ho notata in offerta su STEAM a 1,99 Euro!!! :)

Come funziona? Posso creare di tutto? mi serve half-life o simili vero? (half-life 1 l'ho gia installato, il 2 ancora no)... :boh:

Potreste darmi più dettagli in merito??????????? :inchino:
Grazie!!!

la garry's mod 9 in pratica è gratuita a patto che tu abbia comprato su steam il gioco "half life 2" , per quanto riguarda gmod 10 costa ed è migliore di gmod 9 perchè:

1- non ha bisogno di half life 2 (quindi è a sè stante)

2- offre contenuti che la gmod 9 non ha ed è più facile utilizzarlo

3- ci sono più server che nella gmod 9 e quindi più giocatori che ci giocano

se vuoi possiamo giocarci insieme, io da solo mi scoccio :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro