UFFICIALE Steam

Pubblicità
Anche a me Steam lo visualizze male.. dalle 19.. certo è più di un'ora :skept: cosa stanno facendo? D:

Probela Velocità Internet con Steam

È da un po' di tempo che mi si è presentato questo problema. Ogni qual volta entro in Steam , mi comprare questa finestrella che mi informa che la velocità di Internet inserita nelle opzioni non è quella giusta. Ho una normalissima ADSL con cavo attaccato al Modem, nulla di complicato.....ma pur selezionando quella giusta, il messaggio continua a comparirmi e francamente ...sono un po' stufo.

Giusto per curiosità e vedere se era una cavolata , ho provato a mettere tutti i tipi di velocità possibile e non ho risolto nulla. Quindi i casi sono due:

- O la mia connessione non esiste nella lista ?

- O magari Steam fa letteralmente cagare
( da un po' di tempo a questa parte )

Hai provato a cambiare server? Magari lo accetta :asd: Oppure semplicemente smanetta nelle opzioni.. :boh:

Mannaggia la pupazza...ho perso 2 giorni di sconti estivi! :cav:

Campeggio estivo offerte Day 2:

*Total War: Shogun 2: €26,79
*Call of Duty: Balck Ops: €40,19
*Grand Theft Auto Classic: €7,49
*Dungeons Steam Special Edition: €15,29
*Devil Man Cry 4: €9,99
*Just Case 2: €4,99
*Railworks2: €7,49
*Braid: €2,24
*SpaceChem: €5,09
*Hamilton's Great Adventure: €4,99
*Heroes of Might and Magic V: €2,50
*Star Wars: Knights of the Old Republic: €2,24

Altre offerte del giorno:

*The Heroes PackV (include Heroes of Might and Magic V+Dark Messiah Might and Magic+Heroes of Might and Magic V: Hammers of Fate+ Heroes of Might and Magic V: Tribes of the East) : €6,24
*Dark Messiah Might and Magic: €2,50
*Heroes of Might and Magic V: Hammers of Fate: €2,50
*Heroes of Might and Magic V: Tribes of the East: €3,75

*STAR WARS THE FORCE UNLEASHED II: €14,99
*Star Wars Battlefront II: €2,24
*Star Wars® Empire at War: Gold Pack: €4,99

*Dungeons: Into the Dark DLC Pack: €1,35
*Dungeons: Map Pack DLC: €2,99

*Just Cause: €2,24

*Painkiller Complete Pack (include P.Overdose+P. Redemption+P. Black Edition+P. Resurrection): €14,99
*Painkiller Overdose: €2,49
*Painkiller Redemption: €2,49
*Painkiller Black Edition: €4,99
*Painkiller Resurrection: €9,99

*Dungeons and Dragons: Daggerdale: €10,04

Finalmente Steam è tornato a posto :rolleyes:

Ho visto che c'è già una lista con gli sconti principali, beh ve ne posto una anche io con gli sconti più interessanti e vantaggiosi (queste liste servono anche a me per ricordarmi quali giochi sono già stati scontati :asd:)

• GTA Classics (GTA 1, 2, 3, Vice City e San Andreas) a 7,49€
  • Just Cause 2 a 4,99€
  • Devil May Cry 4 a 9,99€
  • Total War: Shogun 2 a 23,99€
  • Fable 3 a 29€
  • Metro 2033 a 6,69€
  • FEAR Collection a 9,99€
  • Serious Sam HD: (first e second encounter) a 5€ e 6,79€
  • Need For Speed Pack (Undercover + Hot Pursuit + Shift + Shift 2) a 54€
  • Worms: Reloaded a 7,49€
  • NBA:2K11 a 20€
Inoltre molti giochi sono ancora in offerta da ieri, vi rimando al mio post di ieri:
  • Oblivion goty edition a 6,80€
  • Borderlands goty edition a 12,50€
  • Borderlands a 4,99€
  • Medal of Honor a 10€
  • Testdrive Unlimited 2 a 4,99€ (:lol:)
  • Dawn of War II a 14,99€
  • Total War: Shogun 2 a 26,79€
  • The Witcher enhanced edition a 10€
  • Amnesia The Dark Descent a 7,49€
  • Left 4 Dead 2 a 9,37€
  • The Orange Box a 9,37€
  • Darksiders a 13€
  • Serious Sam HD gold edition a 13,59€
  • The Witcher 2 a 33€
  • F1 2010 a 20€
P.S. Di questi ultimi solo alcuni sono rimasti in offerta ;)

Non so, sarà una mia impressione, ma stavolta non mi pare che ci sia da strapparsi i capelli per gli sconti. Rispetto a natale siamo due tacche sotto e devo dire di aver visto giochi (anche vecchi) scontati maggiormente con offerte del weekend o di midweek (uno su tutti L4D2)...

Si ma Natale è fra 6 mesi.. non è che uno può aspettare 6 mesi per prendersi un gioco :lol: Le offerte natalizie sono imbattibili, questo è vero. Beh però non è male dai :D per esempio ieri c'era Oblivion a 6€... oggi c'è Just Cause 2 a 5€... tutta la collezione need for speed a una 50ina di €..

p.s. per chi non se ne fosse accorto (io prima XD) il disegno che c'è su steam rappresenta il gioco/i giochi più convenienti in offerta :asd: ieri c'era questa http://media.steampowered.com/steamcommunity/public/images/apps/109300/385b6d38929ca900d1a18c46b45f1606099ba21a.jpg
cioè ritorno al futuro e sam and max (il coniglio)

in quella di oggi invece c'è lo shogun di shogun2

se riuscite a vedere altri giochi nell'immagine...

Ragazzi.... sono indeciso sul comprare 2 giochi:

quale mi consigliate tra "FlatOut 2" e "FlatOut: Ultimate Carnage" (che in teoria sarebbe la versione riveduta di FlatOut2)????? :boh:
Ho letto recensioni contrastanti... (qualcuno dice che è meglio il 2)

Voi che dite???? :D

Ragazzi.... sono indeciso sul comprare 2 giochi:

quale mi consigliate tra "FlatOut 2" e "FlatOut: Ultimate Carnage" (che in teoria sarebbe la versione riveduta di FlatOut2)????? :boh:
Ho letto recensioni contrastanti... (qualcuno dice che è meglio il 2)

Voi che dite???? :D

non te li consiglio... ormai sono vecchissimi e non ci gioca + nessuno sui server.. io mi sono comprato quello + nuovo a 1,99€ ci ho giocato 1 volta e poi disinstallato.. l'idea è carina ma in single è na palla

p.s. con la key di ultimate carnage puoi utilizzare molti giochi microsoft :D

non te li consiglio... ormai sono vecchissimi e non ci gioca + nessuno sui server.. io mi sono comprato quello + nuovo a 1,99€ ci ho giocato 1 volta e poi disinstallato.. l'idea è carina ma in single è na palla

p.s. con la key di ultimate carnage puoi utilizzare molti giochi microsoft :D

...Per me il multy è un opzione in più.... :) interessa più il single player!!!! XDDD :D
Cmq non me li consigli???? (il fatto è che io adoravo "Destruction Derby") e visto che adesso è in sconto del 75%.... :chupachup

In caso, quale gioco mi consigli di simile? ;) grazie...

...Per me il multy è un opzione in più.... :) interessa più il single player!!!! XDDD :D
Cmq non me li consigli???? (il fatto è che io adoravo "Destruction Derby") e visto che adesso è in sconto del 75%.... :chupachup

In caso, quale gioco mi consigli di simile? ;) grazie...

se ti interessa il single.. va benissimo e poi con il 75% ti sconto è ok...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro