Salve,
ho preso lo steam link coi precedenti saldi di steam ma riscontro dei problemi.
L'ho messo in rete via cavo con i powerline 1000mbps e fin qui tutto bene, vede la rete tranquillamente.
Ho in rete due pc desktop, entrambi con installato steam, uno con win7 ed uno con win10. Il tv in sala è un moderno sony 43" acquistato circa 1 anno fa'.
Dunque, lo steam link vede entrambi i pc, mi ha chiesto di inserire il codice sul pc ed i pc sono stati aggiunti nella pagina iniziale dello steam link (uso un pad della x360 wireless).
Il pc con win7 funziona, a parte qualche gioco non compatibile, altri senza audio, molti con i comandi che non vanno o solo parzialmente ma almeno arrivo alla pagina bigpicture del PC.
I veri problemi nascono con il pc con win10, che è anche quello più nuovo e performante: quando avvio lo streaming il tv diventa nero, resta nero per 20/30 secondi, e poi torna alla schermata iniziale dello steam link. Muovendo le levette del pad e andando davanti al pc vedo che si è attivata la modalità bigpicture ma la tv non trasmette niente.
Non so più che pesci pigliare!!! Ho pensato a qualche incompatibilità, ho chiuso Razer Synapse che ad alcuni utenti ha dato problemi di compatibilità, ho cambiato pad mettendo un vecchio Saitek, ma in ogni caso non cambia nulla. Qualcuno sa aiutarmi??