UFFICIALE Steam

Pubblicità
Icey bello e lo steam link ad 1€ davvero allettante, però per me che già ne ho uno di steam link (anche se la pensata di metterne un'altro in un'altra stanza l'ho fatta) con le spese di spedizione non mi conviene. A 19€ c'è the witcher 3 GOTY
Io nn saprei come usarlo lo steam link...steam lo uso solo da PC

Diciamo che prenderei cuphead e prey ;)
Poi forse un altro paio di giochi e quindi no.. niente steam link

Io nn saprei come usarlo lo steam link...steam lo uso solo da PC

Diciamo che prenderei cuphead e prey ;)
Poi forse un altro paio di giochi e quindi no.. niente steam link
Allora se non ne hai già uno a 9€ prendi con quel gioco che merita. Considera che poi puoi streammare anche altre cose oltre ai giochi. Basta che aggiungi i programmi alla tua libreria di Steam

Allora se non ne hai già uno a 9€ prendi con quel gioco che merita. Considera che poi puoi streammare anche altre cose oltre ai giochi. Basta che aggiungi i programmi alla tua libreria di Steam
Sì ma nel salone ho già un PC per home Theatre.
Insomma ho proprio amplificatore e casse collegate e con lo steam link magari userei cmq quel PC.

Mi piacerebbe streammare film dal PC ma alla fine mi metto sempre al PC perché nello studio sto più tranquillo

Alla peggio metto su Pennetta e apro dall'altro PC :/

Ormai la fesseria del PC separato l'ho fatta già.
Con una z97 presa per occare per un periodo e parcheggiata :/

Ultima modifica:
Ma a voi lo steam link è arrivato?..
A me ci ha messo esattamente 7 giorni per la consegna se non qualcosina in più forse. Ora non ricordo benissimo ma comunque non oltre i 9 giorni. Considera che viene spedito dall'Olanda, poi deve passare per la Germania e poi entra in Italia. Purtroppo non fa direttamente Olanda - Italia e forse i giorni si perdono nei vari procedimenti di registrazione e carico/scarico.

Ragazzi invece per quanto riguarda il semplice home streaming da un desktop con steam ad un portatile con steam, sapete come mai sul portatile (Xiaomi Mi Air 12.5) va a 60fps senza scatti ma si vede tutto pixelloso? Per intenderci come quando si guarda un video su internet che fa fatica a caricare. Ho un modem Netgear D7000 Nighthawk e ho connesso il fisso con ethernet e il portatile con WiFi 5GHz. Grazie per l'aiuto

Ultima modifica:
A me ci ha messo esattamente 7 giorni per la consegna se non qualcosina in più forse. Ora non ricordo benissimo ma comunque non oltre i 9 giorni. Considera che viene spedito dall'Olanda, poi deve passare per la Germania e poi entra in Italia. Purtroppo non fa direttamente Olanda - Italia e forse i giorni si perdono nei vari procedimenti di registrazione e carico/scarico.

Ragazzi invece per quanto riguarda il semplice home streaming da un desktop con steam ad un portatile con steam, sapete come mai sul portatile (Xiaomi Mi Air 12.5) va a 60fps senza scatti ma si vede tutto pixelloso? Per intenderci come quando si guarda un video su internet che fa fatica a caricare. Ho un modem Netgear D7000 Nighthawk e ho connesso il fisso con ethernet e il portatile con WiFi 5GHz. Grazie per l'aiuto
Prova a cambiare la qualità di rendering da impostazioni di steam

Pubblicità
Pubblicità
Indietro