UFFICIALE Steam

Pubblicità
Sto pensando seriamente di fare il reso dello steam link. Non è possibile che ho cambiato modem-router prendendo un Netgear D7000 e va come, se non peggio, andava con L'ADB Broadband della fastweb. Sul pc riesco a giocare tranquillamente tutto maxato ma sullo steam link, con cavo o con wi fi 5GHz e nonostante abbia limitato la risoluzione a 900p, nei momenti di gioco più concitati si freeza. Ho impostato l'IP statico, ho impostato il QoS sia nel router che su steam, ho impostato la codifica hardware, ma non cambia niente! Vi prego aiutatemi perché ne sto uscendo pazzo e ci sto davvero perdendo tanto tempo per provarle tutte. Ho una perdita di pacchetti dello 0% e un ping a 33ms in locale tra steam link e PC. Il pc come dicevo è connesso via powerline su ciabatta e non presa a muro ma mi sembra davvero strano che questo possa influire perché se faccio altri trasferimenti in rete locale va alla massima velocità. Idem internet: il PC nonostante la powerline scarica sempre a tutta banda.
Prova a vedere se i freezer si verificano anche direttamente sul PC mentre usi lo steam link.
 
Ho Bitdefender (antivirus+firewall) ma le volte precedenti non ha mai dato problemi. Ho provato anche a reinstallare Steam disabilitandolo ma niente da fare. Due giorni fa ho installato per la prima volta Razer Cortex (unica novità rispetto ai soliti programmai installati) ma l'ho già disinstallato, anche se devo dire che al termine della disinstallazione di quest'ultimo mi ha lasciato un messaggio in finestra dove mi diceva che non sono stati eliminati tutti i file e che il resto andava eliminato manualmente. Non so però se può essere stato questo ad incidere
hai windows 8 o 10? Sappi che basta il loro antivirus interno. Rimuovete gli altri antivirus e soprattutto i firewall che non servono proprio a nulla
 
convinti voi...
Viene aggiornato bene, ed è il meno invasivo.

Poi che non si possa dormire tranquilli è vero.
È da quando è uscito win 10 che faccio così e non ho mai beccato un virus...basta fare attenzione

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Beh un po come quello che va a donnine senza profilattico( o con uno scadente in questo caso) e non ha mai preso niente.

Cmq anche io uso quello, ma semplicemente perché le alternative migliori costano e sono troppo invasive. Di certo non posso dire che sia impeccabile anzi..
 
è sempre un pò a sentimento questo fatto.
molti si sentono sicuri così
io uso avira anche se mi appesantisce un filo il pc (non lo noto ma sicuramente impegna...)
beh più che sentimento per me è esperienza. Tutte le volte che ho fatto fare la scansione a bitdefender su macchine con Windows Defender ho trovato sempre qualche trojan che era sfuggito all'av di ms. Ma dipende molto di come si usa il pc.
Ovvio che una macchina fuori rete e gestita in modo "monacale" può stare anche senza av.
Chiudo ot.
 
Salve ragazzi, vi parlo adesso di un problema che oramai persiste da qualche mese, all'incirca dall'inizio dell'estate. Purtroppo dopo un problema avuto con la rete, steam ha cominciato a darmi problemi: mentre prima, ogni volta che accendevo il pc accedeva automaticamente, ora non succede più e se provo ad avviare steam dal deskstop o dai programmi sembra che si carichi ma poi nienete. La maggior parte delle volte fa così, a volte invece mi compare il messagio che mi dice che è impossibile accedere alla rete, mentre a volte (ma molto raramente) riesco ad accedere. Ho provato a reinstallarlo ma il problema persiste. Qualcuno sa spiegarmi cosa è successo, e perchè?
 
Icey bello e lo steam link ad 1€ davvero allettante, però per me che già ne ho uno di steam link (anche se la pensata di metterne un'altro in un'altra stanza l'ho fatta) con le spese di spedizione non mi conviene. A 19€ c'è the witcher 3 GOTY
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top