Iscritto per caso
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
Sicuro i 16.12.2 e non i 17.8.2 che sono i più recenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dicono che questi driver risolvano, intanto prova questi.Sicuro i 16.12.2 e non i 17.8.2 che sono i più recenti
provato a staccare e riattaccare l'alimentazione? Provato a disattivare eventuali firewall?Salve ragazzi oggi mi è arrivato il bundle steam link+controller preso in offerta a 49€ solo che non riesco a collegare il mio PC desktop. Lo steam link è aggiornato.
Quando connetto lo steam link via cavo ethernet riesce a trovare il PC che risulta anche "pronto" ma quando tento di avviare la connessione resta fermo su un messaggio che dice tentando di connetersi a ...
Quando uso la wi fi si connette subito e funziona tutto. Il problema è che uso un router 2.4GHz e quindi non è per niente fluido lo streaming.
Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
EDIT: se provo su un'altra TV dove non ho un router vicino ma semplicemente una powerline, funziona tutto e va alla grande. Praticamente quando connetto via router la steam link alla rete domestica non si riesce a connettere al PC anche se la connessione risulta OK, invece quando uso la Powerline va...avete suggerimenti?
provato a staccare e riattaccare l'alimentazione? Provato a disattivare eventuali firewall?
scusate, per caso sapete se esiste un sito che segnala quando regalano i giochi per un perdiodo di tempo limitato come in questo caso? Qualcuno mi sfugge a causa della mancanza di una notifica instantanea di questi eventi.....Per un periodo limitato (1 giorno da ora) The Walking Dead Season 1 gratis da Humble Bundle per Steam https://www.humblebundle.com/store/the-walking-dead-season-1
Se hai telegram c'è il bot @HalyavaBotscusate, per caso sapete se esiste un sito che segnala quando regalano i giochi per un perdiodo di tempo limitato come in questo caso? Qualcuno mi sfugge a causa della mancanza di una notifica instantanea di questi eventi.....
È solo in russo?Se hai telegram c'è il bot @HalyavaBot
Non lo so, è in russo quindi non capisco se si può cambiare lingua :asd:È solo in russo?
Cmq segui questi gruppi su steamscusate, per caso sapete se esiste un sito che segnala quando regalano i giochi per un perdiodo di tempo limitato come in questo caso? Qualcuno mi sfugge a causa della mancanza di una notifica instantanea di questi eventi.....
non so, a me arriva la mail da Humble Bundlescusate, per caso sapete se esiste un sito che segnala quando regalano i giochi per un perdiodo di tempo limitato come in questo caso? Qualcuno mi sfugge a causa della mancanza di una notifica instantanea di questi eventi.....
ci sono certe chiavi che le rilasciano al di fuori di humble bundle.....non so, a me arriva la mail da Humble Bundle