UFFICIALE Steam

Pubblicità
Quando lo avvio i processi sono già tutti chiusi, potrebbe essere colpa di un aggiornamento?
Lo faceva anche a me, ho formattato e non lo fa più, non ho trovato una soluzione però, ho dovuto formattare e ovviamente quello risolve tutto.

Provai anche a disattivare steam all'avvio per aprirlo manualmente ma non cambiò nulla, i 3 processi si aprivano, usciva la schermata bianca della ricerca aggiornamento e poi nulla, dei processi due si chiudevano, ne rimaneva aperto solo uno. Dopo qualche secondo occupava tipo 2GB di RAM e il 60% di CPU per poi chiudersi anche lui...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Quando lo avvio i processi sono già tutti chiusi, potrebbe essere colpa di un aggiornamento?
Prova a chiudere tutti gli altri processi che potrebbero influire.

Av, firewall osd vari... Chrome ( che spesso da guai a steam) rivatuner teamviever ecc

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

Anzi chrome prova a reinstallarlo. Perché è parte integrante di steam

Niente, ho avviato Steam dopo aver disinstallato Chrome ed avere disativato Bitdefender e Malwarebytes.
Steam si apre, ma dopo poco crasha, e questa volta non da nessun errore, semplicemente si chiude all'improvviso terminando tutti i processi

ragazzi volevo chiedervi una domanda banale su steam e sui giochi!
siccome è arrivato un mio amico in vacanza da me volevo chiedervi se poteva loggare dal mio pc fisso (dove ho gli stessi giochi suoi più o meno) nel suo account steam.si può?io utilizzerei un altro portatile dove ho sempre il mio account steam.Ovviamente tutto questo utilizzando la stessa connessione!
c'è qualche problema??
e i suoi dati e progressi di gioco vengono caricati?grz a tutti

ragazzi volevo chiedervi una domanda banale su steam e sui giochi!
siccome è arrivato un mio amico in vacanza da me volevo chiedervi se poteva loggare dal mio pc fisso (dove ho gli stessi giochi suoi più o meno) nel suo account steam.si può?io utilizzerei un altro portatile dove ho sempre il mio account steam.Ovviamente tutto questo utilizzando la stessa connessione!
c'è qualche problema??
e i suoi dati e progressi di gioco vengono caricati?grz a tutti
Non c'è nessun problema e se i giochi usano steam cloud o per esempio sono online e salvano i dati nei loro server avrà i suoi progressi.
Inoltre io fossi in te ne approfitterei per fare una steam family :asd:

HELP!
Non si avviano più i giochi da steam, il processo viene lanciato e rimane visibile nel gestione attività di win 10, ma i giochi non partono, a mio avviso è dovuto ad un aggiornamento di windows andato male, guardando la cronologia degli upgrade il primo riguarda un aggiornamento "cumulativo per win10 versione 1703 su sistemi basati su x64..." mentre il secondo è un aggiornamento di adobe flash player...NON so che fare, i giochi andavano benissimo...Aspetto notizie

Ho risolto, bhé un mio amico ha risolto... citando lui: i tuoi driver risalivano al paleolitico! Non so quali driver abbia aggiornato, per il futuro a chi dovesse avere questo problema: AGGIORNATE I DRIVER!

Ciao a tutti ho acquistato un ssd da 512 gb sul quale vorrei trasferire steam e tutti i giochi, ora installati su un hd tradizionale, NON quello su cui è installato Windows 10, che si trova su un altro SSD.
È sufficiente che faccia copia e incolla della cartella steam o è necessario fare un altro passaggio affinché tutto venga trasferito regolarmente e steam funzioni correttamente sul nuovo disco? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro