UFFICIALE Steam

Pubblicità
Si è fattibile ma non l'ho mai usato perché non ho mai avuto l'esigenza

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

io ho cercato sulle discussioni di steam e ho trovato solo un'opzione per selezionare i giochi in visuale per la famiglia ma dicono che sia separato da steam family

Nessuno può linkare?

Nn so come cercare

È un'argomentazione che sta tra i topic di truffa e una condivisione specifica :/
Ho cercato, forse ricordavo male io, ma a quando pare non è possibile. La cosa strana è che in passato con mio fratello per sbaglio avevo condiviso solo alcuni giochi. Ad esempio lui non poteva giocare a DayZ. Forse sarà stato un caso, solo che cercando in giro sembra veramente che non sia possibile. Bho sono molto confuso..

7b06c5f14ee31f43f4f081fc1aa1a455.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

o.o ma che cavolo?!? Lo dicevo che era possibile.. ma perché non è specificato tra le pagine Steam?_?

Ciao a tutti, e possibile recuperare un account STEAM di un mio cugino che gli hanno rubato qualche giorno fa ?
i "ladro" dell'account ovviamente ha cambiato sia il nome di steam che la password e ha eliminato tutti gli amici di steam ma tramite un secondo profilo (cioè quello mio)

tramite la ricerca nella comunità di steam e inserendo il vecchio nome dell'account rubato siamo risaliti e l'account rubato ora dopo che abbiamo trovato l'account rubato e possibile far qualcosa di serio cosi da far ritornare l'account al vero proprietario ?

esiste un email ufficiale di steam per contattare l'assistenza ?

posso far richiesta anche con il mio account da parte sua ?
mi sto informando io perché mio cugino ha 10 anni e tante cose non le sa ..

ho pensato di cliccare sul profilo rubato di cliccare su Altro -> Segnala violazione e di mettere su Sospettato di phishing o di furti di account
ma nella descrizione non so cosa posso scrivere (qualche consiglio?)

ma e possibile che l'autore che ha rubato l'account ha cambiato anche l'email oltre a la password e il nome steam ?

se qualcuno ha qualsiasi suggerimento e bene apprezzato!!

grazie!

Ciao a tutti, e possibile recuperare un account STEAM di un mio cugino che gli hanno rubato qualche giorno fa ?
i "ladro" dell'account ovviamente ha cambiato sia il nome di steam che la password e ha eliminato tutti gli amici di steam ma tramite un secondo profilo (cioè quello mio)

tramite la ricerca nella comunità di steam e inserendo il vecchio nome dell'account rubato siamo risaliti e l'account rubato ora dopo che abbiamo trovato l'account rubato e possibile far qualcosa di serio cosi da far ritornare l'account al vero proprietario ?

ho pensato di cliccare sul profilo rubato di cliccare su Altro -> Segnala violazione e di mettere su Sospettato di phishing o di furti di account

ma e possibile che l'autore che ha rubato l'account ha cambiato anche l'email oltre a la password e il nome steam ?

grazie!
Come è stato rubato l'account?
Se è stato cambiato tutto credo che steam Nn sappia a chi credere

Raccontaci meglio

grazie!
Contatta l'assistenza, c'è un email proprio per contattare l'assistenza, googla e la trovi, ti dovrai registrare, è proprio un altro account rispetto a quello steam, di li spiega l'accaduto dando qualche tipo di prova, ad esempio l'ultimo gioco acquistato e magari anche la key di quest'ultimo (se comprato da uno negozio di key)

A me in passato mi hanno rubato pure l'account e sono riuscito a recuperarlo dopo qualche giorno dando delle prove(quelle citate sopra) e spiegando l'accaduto.

L'assistenza ci sta un po' a rispondere ed è solo in inglese.

Una cosa, ma quando gli hanno rubato l'account per email gli è arrivato nulla?
Ho magari è entrato pure li?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro