UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ho due domande relative a steam.
la prima è, avete idea quando steam farà i saldi? perchè vorrei comprare mafia 3 ma ora spendere 50 euro solo per questo gioco non trovo sia conveniente, quindi quando lo comprerò Il mio pc che ha Nvidia 1070, 24gb di ram, memoria video 8gb e processore intel core i5-6400 2.70ghz 2.70 ghz dite che può reggerlo tranquillamente con tutte le impostazioni ultra?

Lascia perdere i saldi, mafia 3 trovi la key a 20€ se non sbaglio...ma già da tempo eh

Mafia3 da problemi, è fatto male e basta. Non conta che gpu hai, non andrà mai bene maxato o a molto alto...
Andando a spanne a ultra fai 20fps

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Ragazzi una domanda: Ho i titoli della serie Legacy Of Kain su disco ma non riesco più a farli partire. Volevo acquistarli su Steam ma ho visto che non sono in lingua italiana. Se li comprassi in formato digitale avrei poi modo di implementare i file localizzati in italiano presi dai CD?

Grazie
Azz.. non è facile rispondere :x diciamo che delle volte è possibile e in altre no. Un esempio è Syberia 1 e 2. Oppure Larry love for sail su GoG dove non è possibile. Dovresti cercare sul web e vedere se qualcuno ha già provato :)

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Lascia perdere i saldi, mafia 3 trovi la key a 20€ se non sbaglio...ma già da tempo eh

Mafia3 da problemi, è fatto male e basta. Non conta che gpu hai, non andrà mai bene maxato o a molto alto...
Andando a spanne a ultra fai 20fps

Ah.. infatti avevo visto tutte recensioni negative e non capivo il problema... gioco buggato! Bè, peccato allora. Non spendero inutilmente questi soldi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ah.. infatti avevo visto tutte recensioni negative e non capivo il problema... gioco buggato! Bè, peccato allora. Non spendero inutilmente questi soldi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Bhe dai, ora sta a 15, se lo trovi a 10 o poco meno può valerne la pena. È comunque un gioco carino

Azz.. non è facile rispondere :x diciamo che delle volte è possibile e in altre no. Un esempio è Syberia 1 e 2. Oppure Larry love for sail su GoG dove non è possibile. Dovresti cercare sul web e vedere se qualcuno ha già provato :)

Grazie per la risposta.
Per caso sapete se ci sono software per emulare sistemi Windows ormai obsoleti. Intendo Win 95/98 e chip grafici di quei tempi

L'ideale è GoG. Tutti giochi retro sono compatibili con in nuovi os. Si spende poco non è caro. In alternativa come ha detto donald ci sono le virtual box :)

Ragazzi ieri sono entrato su Steam e la metà dei giochi è sparita. Gli altri presenti portano la scritta "pre scaricamento" e non vi posso accedere. Come risolvo? L'assistenza di steam non la capisco. Aiutatemi, vi prego!

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ieri sono entrato su Steam e la metà dei giochi è sparita. Gli altri presenti portano la scritta "pre scaricamento" e non vi posso accedere. Come risolvo? L'assistenza di steam non la capisco. Aiutatemi, vi prego!

Usi 2 hard disk sul pc? Perché ho come l'impressione che uno dei due se hai installato i giochi su hard disk diversi, si è andato a fare benedire :x

Usi 2 hard disk sul pc? Perché ho come l'impressione che uno dei due se hai installato i giochi su hard disk diversi, si è andato a fare benedire :x

Sì ma funzionano benissimo, il problema è che non ho più amici, né statistiche né altro. Nulla.

Io non ho mai acquistato nulla su steam, sempre chiavi esterne, è possibile che questo abbia di fatto insospettito steam? Non so, non me lo spiego.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro