UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ciao ragazzi,
come da titolo sapete dirmi in cosa consistono le Steam Gift di Kinguin?
Ho sempre acquistato Steam Key ma ora per un discorso di prezzo mi converrebbe la Steam Gift ma prima di procedere avrei bisogno di sapere in cosa consistono.

Grazie

Ciao ragazzi,
come da titolo sapete dirmi in cosa consistono le Steam Gift di Kinguin?
Ho sempre acquistato Steam Key ma ora per un discorso di prezzo mi converrebbe la Steam Gift ma prima di procedere avrei bisogno di sapere in cosa consistono.

Grazie
È un link dove ci clicki e ottieni il gioco sul tuo account
Io le sconsiglio per varie ragioni
Le key sono solitamente più sicure dei gift
:/

Ah ok capito grazie mille ;)
Si meglio le Key anche perché dovrei fare un regalo a un amico che ha installato steam 2 giorni fa

Salve
Possiedo uno steam controller che ha funzionato sempre bene
Ieri ho riacceso il PC per giocare a subnautica, la levetta analogica non funzionava e quindi ho pensato di aprire l'overlay di steam per configurare ma premendo il pulsante non succede niente
Gli altri giochi funzionano correttamente
Grazie per chi mi potrà aiutare

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica da un moderatore:
Salve
Possiedo uno steam controller che ha funzionato sempre bene
Ieri ho riacceso il PC per giocare a subnautica, la levetta analogica non funzionava e quindi ho pensato di aprire l'overlay di steam per configurare ma premendo il pulsante non succede niente
Gli altri giochi funzionano correttamente
Grazie per chi mi potrà aiutare

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Mmmm nn vorrei che si fosse rotto

Hai provato con altri giochi?

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi una domanda: Ho i titoli della serie Legacy Of Kain su disco ma non riesco più a farli partire. Volevo acquistarli su Steam ma ho visto che non sono in lingua italiana. Se li comprassi in formato digitale avrei poi modo di implementare i file localizzati in italiano presi dai CD?

Grazie

Ho due domande relative a steam.
la prima è, avete idea quando steam farà i saldi? perchè vorrei comprare mafia 3 ma ora spendere 50 euro solo per questo gioco non trovo sia conveniente, quindi quando lo comprerò Il mio pc che ha Nvidia 1070, 24gb di ram, memoria video 8gb e processore intel core i5-6400 2.70ghz 2.70 ghz dite che può reggerlo tranquillamente con tutte le impostazioni ultra?

Pubblicità

Scrivi la tua risposta...
Pubblicità
Indietro