UFFICIALE Steam

Pubblicità
Quello è un altro mondo
Io lo adoro!

Sono sempre pp8_dd

Ti ho addato,ero sicuro di avere anche te negli amici

Comunque io ho poche ore su rocket league,preso a dicembre nei saldi 15 euro con i 3 principali dlc e quando ho qualche minuto faccio pochi game....vorrei cominciare a rankare ma credo che è troppo presto

Ti ho addato,ero sicuro di avere anche te negli amici

Comunque io ho poche ore su rocket league,preso a dicembre nei saldi 15 euro con i 3 principali dlc e quando ho qualche minuto faccio pochi game....vorrei cominciare a rankare ma credo che è troppo presto
Ma che troppo presto!!!
Buttati!
Altrimenti nn inizi mai!
:D

Se mi vedi on magari facciamo una partita
Magari nn ranked altrimenti ti deprimi
:vv:

Buongiorno a tutti. Oggi volevo giocare a Warface, ma appena entra in steam mi segnala un aggiornamento, ma mi accorgo che più che un aggiornamento mi sembra come se stesse re-installando il gioco visto che sono 7.9 gb. Cosa può essere?

ti distruggo!!! :asd: :lol:

e fu così che persi...

No io ho 30 euro,tu 400 ahahah sicuro perdo :sisi:

Buongiorno a tutti. Oggi volevo giocare a Warface, ma appena entra in steam mi segnala un aggiornamento, ma mi accorgo che più che un aggiornamento mi sembra come se stesse re-installando il gioco visto che sono 7.9 gb. Cosa può essere?

A volte a me capitava che steam eliminava i file di un gioco e dovevo riscaricare tutto

Per warface non so aiutarti

Che macchine usi in ranked? So che octane,dominus e masamune sono le migliori,è vero?
Ah boh...nn mi ci attacco...

Uso quella con le ruote scoperte molto bella

Sempre quella mai cambiata.

Però so delle macchine da DLC un pò più controllabili ma perché hanno forme più piatte nn perché siano super dotate

Ah boh...nn mi ci attacco...

Uso quella con le ruote scoperte molto bella

Sempre quella mai cambiata.

Però so delle macchine da DLC un pò più controllabili ma perché hanno forme più piatte nn perché siano super dotate

Io ho preso la goty con i 3 dlc (supersonic,revenge battle car e chaos run a 15 euro :D

Ruote scoperte?boh non lo so qual'è ahah ci stanno un pò

E' già la seconda volta che mi capita. :( Ma perché succede ancora NON l'ho capito. :(

Prova a chiedere su qualche forum del gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro