.Cut
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 41
E che ne parli??
:vv:
Il prezzo continua a salire,ma più che altro gli altri giochi a me non piacciono affatto sennò l'avrei preso :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E che ne parli??
Bè magari con un volante. Ma col joypad nn credo che me lo godreiIl prezzo continua a salire,ma più che altro gli altri giochi a me non piacciono affatto sennò l'avrei preso :sisi:
Bè magari con un volante. Ma col joypad nn credo che me lo godrei
Quello è un altro mondoBoh io con quello della one mi diverto un sacco,soprattutto a rocket league :D
Quello è un altro mondo
Io lo adoro!
Sono sempre pp8_dd
Ma che troppo presto!!!Ti ho addato,ero sicuro di avere anche te negli amici
Comunque io ho poche ore su rocket league,preso a dicembre nei saldi 15 euro con i 3 principali dlc e quando ho qualche minuto faccio pochi game....vorrei cominciare a rankare ma credo che è troppo presto
Ma che troppo presto!!!
Buttati!
Altrimenti nn inizi mai!
:D
Se mi vedi on magari facciamo una partita
Magari nn ranked altrimenti ti deprimi
ti distruggo!!! :asd: :lol:Pensavo fosse meglio aspettare,ma ora vedo di cominciare quando ho tempo per qualche game ahahah
Si quando vuoi una amichevole possiamo farla :D
ti distruggo!!! :asd: :lol:
e fu così che persi...
Buongiorno a tutti. Oggi volevo giocare a Warface, ma appena entra in steam mi segnala un aggiornamento, ma mi accorgo che più che un aggiornamento mi sembra come se stesse re-installando il gioco visto che sono 7.9 gb. Cosa può essere?
Eh ma a volte faccio certe cazzate...No io ho 30 euro,tu 400 ahahah sicuro perdo :sisi:
A volte a me capitava che steam eliminava i file di un gioco e dovevo riscaricare tutto
Per warface non so aiutarti
Eh ma a volte faccio certe cazzate...
:cav:
Ah boh...nn mi ci attacco...Che macchine usi in ranked? So che octane,dominus e masamune sono le migliori,è vero?
No io ho 30 euro,tu 400 ahahah sicuro perdo :sisi:
A volte a me capitava che steam eliminava i file di un gioco e dovevo riscaricare tutto
Per warface non so aiutarti
Ah boh...nn mi ci attacco...
Uso quella con le ruote scoperte molto bella
Sempre quella mai cambiata.
Però so delle macchine da DLC un pò più controllabili ma perché hanno forme più piatte nn perché siano super dotate
E' già la seconda volta che mi capita. :( Ma perché succede ancora NON l'ho capito. :(