Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché magari il gioco nn li supportaSi infatti, non capisco perché molti giochi hanno problemi con monitor a 144hz.
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Presissimo a 97c :vv:Segnalo payday 2 e vari DLC su humblebundle :D
Segnalo payday 2 e vari DLC su humblebundle :D
Presissimo a 97c :vv:
Aspettavo diciamo un'occasione per provarlo senza spendere troppo
:asd:
Ma infatti oltre un euro nn volevo spendereI dlc meritano?
Senza dlc invece si può giocare anche?Ho visto che alcuni dlc danno armi,ma poi non si possono sbloccare livellando?
Quanto odio i giochi pieni di dlc
Stessissima tua considerazione. Per 0,97€ è un ottimo affare. Lo avevo nella lista desideri da mesi.ma anche a 4€ non l'ho presoMa infatti oltre un euro nn volevo spendere
:vv:
Segnalo payday 2 e vari DLC su humblebundle :D
Sono maschere,varie armi in più,etc etcCosa comportano i vari dlc?
Non ne sono sicuro al 100% ma credo proprio di si li puoi sbloccare...però ripeto non sono sicuro.Io anche ero più orientato solo per 1 euro,tanto non ci gioco molto.Volevo solo capire se le armi sbloccabili tramite dlc si possono anche sbloccare livellando
Non ne sono sicuro al 100% ma credo proprio di si li puoi sbloccare...però ripeto non sono sicuro.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si anche io ho fatto così,tanto non credo che giocherò tantissimo,per 0,97€ si può fareGrazie,aspetto qualcuno per essere più sicuro ma credo che acquisterò solo gioco base