UFFICIALE Steam

Pubblicità
Qualcuno gioca a special force 2?
Appena reinstallato dopo mesi, ma ogni 3x2 mi disconnette dal server, non riesco a finire la partita...
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto... Ho già fatto qualche ricerca, ma niente di utile.

Ciao a tutti!

Ho una domanda per quelli che hanno acquistato Mortal Kombat X: durante le feste, ho acquistato questo gioco, non la versione XL, ma la special edition, che contiene i 2 Klassic Fatalities Pack e il Kollective cold war scorpion.
Probabilmente a causa dell'aggiornamento, quando lo avvio, nello splash screen compare la scritta "Mortal Kombat XL", mentre nella libreria ho il nome "Mortal Kombat X". Vi chiedo, voi avete scritto nella libreria "Mortal Kombat X" anche se avete la versione XL?

Ragazzi scusate il disturbo,posto qui anche se non so se sia il posto giusto. Oggi per non so quale motivo non riesco più ad avviare nè Steam nè Uplay,Origin si avvia ma non va online. Eppure la connessione c'è e funziona come al solito. Tutti e 3 i client non restituiscono alcun errore. Ho provato di tutto (Anche a reinstallare Steam),ho fatto un DNSflush ecc ecc. Sto finendo le idee...consigli?
Ciao! Prova a disattivare l'antivirus oppure controlla il firewall.

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti!

Ho una domanda per quelli che hanno acquistato Mortal Kombat X: durante le feste, ho acquistato questo gioco, non la versione XL, ma la special edition, che contiene i 2 Klassic Fatalities Pack e il Kollective cold war scorpion.
Probabilmente a causa dell'aggiornamento, quando lo avvio, nello splash screen compare la scritta "Mortal Kombat XL", mentre nella libreria ho il nome "Mortal Kombat X". Vi chiedo, voi avete scritto nella libreria "Mortal Kombat X" anche se avete la versione XL?
Ciao! Quel gioco ha sofferto diversi problemi. Può essere che per errore appare quello splash screen oppure vogliono dare l'upgrade gratuito a tutti i possessori del gioco.

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro