UFFICIALE Steam

Pubblicità
Beh, key russe e robe di vpn c'è gente che le fa ma francamente non capisco perchè. Ok le key russe costano nulla ma rischiare sempre col vpn, boh.
Ci son anche stati casi di key rubate due anni fa con ac unity e fc4 ma poi hanno riattivato tutte le key

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Si esatto,le key russe non costano niente perdò devi usare un VPN per acquistarle

Si in effetti il rischio è troppo alto e per me non vale la pena

Beh, key russe e robe di vpn c'è gente che le fa ma francamente non capisco perchè. Ok le key russe costano nulla ma rischiare sempre col vpn, boh.
Ci son anche stati casi di key rubate due anni fa con ac unity e fc4 ma poi hanno riattivato tutte le key

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
io l'ho fatto l'account russo XD

Frugando negli ultimi giorni lo store ho notato che in periodi calmi steam offre poco e niente di genere sportivo/corse. Per comprare titoli del genere è dunque obbligatorio aspettare i periodi di saldi dato che non c'è niente in periodo calmo?

Frugando negli ultimi giorni lo store ho notato che in periodi calmi steam offre poco e niente di genere sportivo/corse. Per comprare titoli del genere è dunque obbligatorio aspettare i periodi di saldi dato che non c'è niente in periodo calmo?
quando non ci sono saldi steam l'unica opzione sono le cd key, ma per giochi sportivi intendi anche corse?

Acquistò senza VPN e attivazione con VPN.
Ma a quel punto vai direttamente sui siti russi
:vv:

Ahhh ecco ma io non so come funzionano ste cose e poi rischi ahah

Account steam russo e acquisto direttamente sullo store con le gift card, peccato che me lo abbiano bloccato l'account e sono rimasti 5 € dentro

ahh ecco steam russo...te l'ha bloccato steam?motivo? mica era illegale o sbaglio?

Davano tempo fa 2 dirt su HB, e ci sta project cars che secondo me vale,anche se non l'ho provato,però acquistare su steam a prezzo pieno è da pazzi.O vai su siti key o aspetti saldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro