UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ahhh ecco ma io non so come funzionano ste cose e poi rischi ahah

ahh ecco steam russo...te l'ha bloccato steam?motivo? mica era illegale o sbaglio?

Davano tempo fa 2 dirt su HB, e ci sta project cars che secondo me vale,anche se non l'ho provato,però acquistare su steam a prezzo pieno è da pazzi.O vai su siti key o aspetti saldi
è una violazione del contratto, prima mi hanno bloccato le funzioni social, poi l'account per intero e posso solo giocare

Ahhh ecco ma io non so come funzionano ste cose e poi rischi ahah

ahh ecco steam russo...te l'ha bloccato steam?motivo? mica era illegale o sbaglio?

Davano tempo fa 2 dirt su HB, e ci sta project cars che secondo me vale,anche se non l'ho provato,però acquistare su steam a prezzo pieno è da pazzi.O vai su siti key o aspetti saldi
o aiutarsi con hb e affini anche in periodo calmo

è una violazione del contratto, prima mi hanno bloccato le funzioni social, poi l'account per intero e posso solo giocare

Almeno ti sono rimasti i giochi :D

o aiutarsi con hb e affini anche in periodo calmo

Si Hb è ottimo,ci sta il bundle con rust vedete se vi piace il genere e anche evoland 2

Up: qualcuno conosce downwell? Scontato a 0,99

Mai sentito,però è recensito bene e il genere a me piace

Giorno a tutti, ultimamente sto avendo dei problemi con il download di alcuni giochi: Bo3 e Fallout 3. Il problema è che ogni volta io vado a scaricare\aggiornare dei giochi (ho notato il problema sia con tutti) si verifica sempre lo stesso problema: 'server dei contenuti non raggiungibili'. Cerco di aggiungere manualmente il download del gioco ma esso ritorna subito in coda dopo pochissimi secondi. Ho anche provato a cambiare regione, leggendo qualche forum ma davvero non trovo soluzione. Se qualcuno sa qualcosa, per favore risponda

Giorno a tutti, ultimamente sto avendo dei problemi con il download di alcuni giochi: Bo3 e Fallout 3. Il problema è che ogni volta io vado a scaricare\aggiornare dei giochi (ho notato il problema sia con tutti) si verifica sempre lo stesso problema: 'server dei contenuti non raggiungibili'. Cerco di aggiungere manualmente il download del gioco ma esso ritorna subito in coda dopo pochissimi secondi. Ho anche provato a cambiare regione, leggendo qualche forum ma davvero non trovo soluzione. Se qualcuno sa qualcosa, per favore risponda
non aggiungo nulla alla discussione ma hai letto qui?
https://steamcommunity.com/discussions/forum/1/611696927921974412/

Ragazzi scusate il disturbo,posto qui anche se non so se sia il posto giusto. Oggi per non so quale motivo non riesco più ad avviare nè Steam nè Uplay,Origin si avvia ma non va online. Eppure la connessione c'è e funziona come al solito. Tutti e 3 i client non restituiscono alcun errore. Ho provato di tutto (Anche a reinstallare Steam),ho fatto un DNSflush ecc ecc. Sto finendo le idee...consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro