UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ragazzi io che non ho mai giocato la saga consigliate di prendere ds1,poi scholar e infine ds3? valgono i primi 2? È da un po di tempo che è nellawish anche se non trovo mai il empo per giocare roba nuova ahah

Ragazzi io che non ho mai giocato la saga consigliate di prendere ds1,poi scholar e infine ds3? valgono i primi 2? È da un po di tempo che è nellawish anche se non trovo mai il empo per giocare roba nuova ahah
eh io per ora ho iniziato il 2 ma credo che far1o un passo indietro al primo...ok non c'è trama ma è abbastanza complicato :/

Dopo la scelta veramente poco vasta di questa settimana(ride a 9,99 non una grande offerta) aspetterò lunedì per vedere se steam offre qualcos altro di sport/simulativo in sconto

Dopo la scelta veramente poco vasta di questa settimana(ride a 9,99 non una grande offerta) aspetterò lunedì per vedere se steam offre qualcos altro di sport/simulativo in sconto
Se aspetti steam stai fresco!

Vai sui siti di key, ormai non c'è letteralmente più paragone, in tanti e tanti giochi che ho cercato uno solo veniva meno su steam con i saldi che sui sity di key...parliamo di 30cent circa

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

eh io per ora ho iniziato il 2 ma credo che far1o un passo indietro al primo...ok non c'è trama ma è abbastanza complicato :/

credo che prenderà il primo su IG per vedere se mi piace e se mi prende vado anche di 2,scholar sin mi pare che è la versione migliorata a 64bitcome dice steam,giusto?

Grey market?!?!
Mica è illegale o losco, è solo un modo di pagare meno i giochi e non farsi fregare dai saldi di steam (quelli finti) o aspettare mesi per quelli veri, rari e su giochi del cavolo, andando a pagare di più il gioco steam in saldo che non la key a prezzo pieno XD

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

+1

Steam anche in periodo saldi è sempre caro

È solo una questione di mia sicurezza
OK. Nn c'è miglior posto dove acquistare se nn da steam

Però ti garantisco che presa la prima key le altre nemmeno ti accorgi di averle già attivate tanto che costano poco e soprattutto sempre
:vv:

Senza aspettare saldi o fare macumbe sulle date dei lunedì o mercoledì o fine settimana pazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro