UFFICIALE Steam

Pubblicità
Mi sposto qui su indicazione dei mod

Riguardandomi molti interventi addietro nel forum diversi utenti scrivono che il metodo migliore per acquistare è proprio da steam stesso e non da negozi esterni sia per sicurezza della legalità che per risparmio. Il fatto è che frugando steam mi rendo conto che i prezzi sono ugualmente alti e soprattutto che il catalogo è poverissimo come titoli sportivi. Dove vedete tutti sti vantaggi nel prendere direttamente da steam?Io proprio non ci arrivo!

Riguardandomi molti interventi addietro nel forum diversi utenti scrivono che il metodo migliore per acquistare è proprio da steam stesso e non da negozi esterni sia per sicurezza della legalità che per risparmio. Il fatto è che frugando steam mi rendo conto che i prezzi sono ugualmente alti e soprattutto che il catalogo è poverissimo come titoli sportivi. Dove vedete tutti sti vantaggi nel prendere direttamente da steam?Io proprio non ci arrivo!
secondo me non ci sono grandi vantaggi, c'è solo il rimborso, ma i siti di key costano sempre meno, per quanto riguarda i titoli sportivi, ci sono tutti quelli che sono su pc apparte fifa

secondo me non ci sono grandi vantaggi, c'è solo il rimborso, ma i siti di key costano sempre meno, per quanto riguarda i titoli sportivi, ci sono tutti quelli che sono su pc apparte fifa
Primo feedback ti ringrazio...mah sarò tonto io

Faccio un altro esempio...il primissimo COD di 11 anni fa 20 euro. Questo è risparmio?Di cosa stiamo parlando?

Ultima modifica:

Perché è l'unico sicuro e ufficiale oltre all'acquisto su altri siti

Io prendo spesso key visto il risparmio ma a volte la chiave viene revocata.
Contatto il venditore e la riottengo

Insomma la perfezione nn esiste ma a quel prezzo va benone
:vv:

Ciao a tutti, vorrei comprare assetto corsa ma lo trovo solo come steam gift.
Prendo o aspetto che vada in sconto su steam?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro