UFFICIALE Steam

Pubblicità
domandone serale....tanti anni fa in una galassia lontana anni luce acquistai call of duty World at war su cd. Sarebbe possibile installarlo su steam? e nel multiplayer il gioco ormai datato in cd ha server diversi da quello di steam?

domandone serale....tanti anni fa in una galassia lontana anni luce acquistai call of duty World at war su cd. Sarebbe possibile installarlo su steam? e nel multiplayer il gioco ormai datato in cd ha server diversi da quello di steam?
Devi cercare se ha una key stampata sul CD altrimenti no
:/

Nn credo basti la foto del CD LER farti attivare il gioco su steam :vv:

Ciao a tutti da quando ho installato la mia nuova vga rx 480 ho dei problemi con steam.
Inizio un gioco come dark souls 3 o the witcher è il steam controller non va.
Faccio la verifica integrità della cache del gioco mi segnala che manca quale file, lo scarico è tutto ok funziona.
Ma dopo che spengo il pc e rivoglio giocare a questi giochi di nuovo non va il steam controller e di nuovo mancano dei file di gioco.

Ciao a tutti da quando ho installato la mia nuova vga rx 480 ho dei problemi con steam.
Inizio un gioco come dark souls 3 o the witcher è il steam controller non va.
Faccio la verifica integrità della cache del gioco mi segnala che manca quale file, lo scarico è tutto ok funziona.
Ma dopo che spengo il pc e rivoglio giocare a questi giochi di nuovo non va il steam controller e di nuovo mancano dei file di gioco.
Lo steam overlay è attivo?

Lo steam overlay è attivo?
Questo?
012a0e3ff9148a2e8b38ad1545ae37d9.jpg

Ciao, ho dei giochi su un hdd secondario, ho formattato il PC e vorrei evitare di scaricarli di nuovo. Non mi ricordo però il "trucco" per farlo, quello dal download che dura poco e poi riconosce il gioco, dove bisogna creare la cartella library. Qualcuno me lo può spiegare please?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro