UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ciao, ho dei giochi su un hdd secondario, ho formattato il PC e vorrei evitare di scaricarli di nuovo. Non mi ricordo però il "trucco" per farlo, quello dal download che dura poco e poi riconosce il gioco, dove bisogna creare la cartella library. Qualcuno me lo può spiegare please?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ahahha sembra una criminalata come la descrivo tu
:asd:

Basta indicare a steam la cartella dei download modificando nelle impostazioni la cartella di installazione giochi

Ahahha sembra una criminalata come la descrivo tu
:asd:

Basta indicare a steam la cartella dei download modificando nelle impostazioni la cartella di installazione giochi

Quindi devo selezionare la cartella dove c'è il gioco come cartella di download? Non me lo fa fare questo perché dice che deve essere vuota...

Se copiassi il gioco in common non andrebbe bene?

Nn solo dove c'è il gioco ma tutti i giochi inclusi common e le altre cartelle padri

Deve riconoscere tutto
Scusa donald ma non ti seguo XD

Io devo far riconiscere solo un gioco (gta5) che è ora sul secondo hdd, ho creato steam library sul secondo hdd e ci ho messo dentro gta5 (tutta la cartella copiata da common prima di formattare) però non funziona

E se volessi metterlo sul primo hdd cosa devo fare? Il secondo è lento e i caricamenti sono disastrosi

Scusa donald ma non ti seguo XD

Io devo far riconiscere solo un gioco (gta5) che è ora sul secondo hdd, ho creato steam library sul secondo hdd e ci ho messo dentro gta5 (tutta la cartella copiata da common prima di formattare) però non funziona

E se volessi metterlo sul primo hdd cosa devo fare? Il secondo è lento e i caricamenti sono disastrosi

Ah basta far avviare il download di steam

Crea tutte le cartelle necessarie e tu blocchi il download

Riavvii steam e fai ripartire il download

Dovrebbe vedere riconosciuto tutto il gioco

Salve ragazzi avrei bisogno di una mano, ogni volta che tento di far partire un gioco Paradox tramite Steam mi da Runtime Error, ho contattato il supporto Paradox e quello Microsoft ma non mi hanno aiutato molto, ho installato varie volte i vari pack C++ ma non ne vuole proprio sapere...
L'unico modo che ho per giocare è far partire l'exe come amministratore.
Inoltre non posso usare i MOD e sbloccare gli achievement.
Grazie a tutti

Allegati

• steam error.webp
    steam error.webp
    12 KB · Visualizzazioni: 29
Salve ragazzi avrei bisogno di una mano, ogni volta che tento di far partire un gioco Paradox tramite Steam mi da Runtime Error, ho contattato il supporto Paradox e quello Microsoft ma non mi hanno aiutato molto, ho installato varie volte i vari pack C++ ma non ne vuole proprio sapere...
L'unico modo che ho per giocare è far partire l'exe come amministratore.
Inoltre non posso usare i MOD e sbloccare gli achievement.
Grazie a tutti

Mi dispiace ma non so come aiutarti,mai giocato a giochi paradox

Strano che nemmeno la stessa azienda del gioco non ti è stata d'aiuto

L'unica cosa che puoi fare è vedere se qualcuno ha il tuo stesso problema,se non l'hai fatto prova a googlare

Ragazzi un bel free to play online? Magari che giocate voi così mi unisco.. mi sta venendo la nostalgia delle ore buttate in coop alla ps4

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro