UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ciao a tutti.
Da quando ho la mio nuova vga rx 480 solo problemi: all'inizio problemi con driver i giochi si chiudevano con schermo nero, dopo risolto inizia il programma Steam a dare nervi.
Dopo 5/10 minuti di game steam si chiude, non esce solo dal gioco ma steam si chiude proprio.
Qualcuno ha avuto questo problema.

Ciao a tutti.
Da quando ho la mio nuova vga rx 480 solo problemi: all'inizio problemi con driver i giochi si chiudevano con schermo nero, dopo risolto inizia il programma Steam a dare nervi.
Dopo 5/10 minuti di game steam si chiude, non esce solo dal gioco ma steam si chiude proprio.
io testero stasera il nuovo pc con rx 480 vedrò se avrò problemi

Ciao a tutti.
Tutto questo in una installazione nuova? Mi riferisco a Windows quindi formattazione ecc.

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Tutto questo in una installazione nuova? Mi riferisco a Windows quindi formattazione ecc.

Non ancora, volevo evitare. Ma penso questo sarà il prossimo passo. Ho fino al 10 febbraio per mandarla indietro. Ma sono convinto che il problema di driver. Perché mentre gioco quel poco che riesco a giocare sembra che va benissimo la scheda

Non ancora, volevo evitare. Ma penso questo sarà il prossimo passo. Ho fino al 10 febbraio per mandarla indietro. Ma sono convinto che il problema di driver. Perché mentre gioco quel poco che riesco a giocare sembra che va benissimo la scheda
In questi casi è importante capire se il problema è lato hardware o software. Il fatto che Steam da problemi non dipende dai driver video, ma da qualcosa a livello software per questo ti consiglio di formattare tutto per iniziare. Lo so è una rottura :(

Perché è l'unico sicuro e ufficiale oltre all'acquisto su altri siti

Io prendo spesso key visto il risparmio ma a volte la chiave viene revocata.
Contatto il venditore e la riottengo

Insomma la perfezione nn esiste ma a quel prezzo va benone
:vv:

Che siti usi in genere? G2a,kinguin?

Dopo che viene revocata ti danno una nuova,wow io pensavo che unavolta revocata la prendevi nel c**o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro