.... Come darti torto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
.... Come darti torto
Ti consiglio Batman Arkham Knight a questo prezzo è imperdibileRagazzo ho in mente di prendere primal doom e battlefront.
Altri consigli?
Eh secondo te nn l'avevo già?Ti consiglio Batman Arkham Knight a questo prezzo è imperdibile
Primal noiosissimoRagazzo ho in mente di prendere primal doom e battlefront.
Altri consigli?
Ma come??Primal noiosissimo
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
È bello le prime 5 ore perché diciamocelo, cavalcare un mamooth è figo ma poi diventa un susseguirsi di "uga uga" e fineMa come??
Perché??
Potrei dire lo stesso con le autoÈ bello le prime 5 ore perché diciamocelo, cavalcare un mamooth è figo ma poi diventa un susseguirsi di "uga uga" e fine
Se la mettiamo cosi allora tutti i giochi sono uguali ma primal spicca per quanto noioso siaPotrei dire lo stesso con le auto
:vv:
a parte gli scherzi credo che faccia parte della modalità in cui uno lo gioca. se non si preferisce la frenesia credo vada bene... :boh:Se la mettiamo cosi allora tutti i giochi sono uguali ma primal spicca per quanto noioso sia
Doom non so, io ho appena comprato the binding of Isaac e spero sia belloa parte gli scherzi credo che faccia parte della modalità in cui uno lo gioca. se non si preferisce la frenesia credo vada bene... :boh:
su doom invece? finita la storia finita la festa? il multiplayer non mi entusiasma... non so
Eh è un pò strano...Doom non so, io ho appena comprato the binding of Isaac e spero sia bello
la campagna di doom è bellissima, il multiplayer è carino ma non mi appassiona ci gioco raramentea parte gli scherzi credo che faccia parte della modalità in cui uno lo gioca. se non si preferisce la frenesia credo vada bene... :boh:
su doom invece? finita la storia finita la festa? il multiplayer non mi entusiasma... non so
Ah ecco...quindi avrebbe sensola campagna di doom è bellissima, il multiplayer è carino ma non mi appassiona ci gioco raramente