UFFICIALE Steam

Pubblicità
Se la mettiamo cosi allora tutti i giochi sono uguali ma primal spicca per quanto noioso sia

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
a parte gli scherzi credo che faccia parte della modalità in cui uno lo gioca. se non si preferisce la frenesia credo vada bene... :boh:

su doom invece? finita la storia finita la festa? il multiplayer non mi entusiasma... non so

a parte gli scherzi credo che faccia parte della modalità in cui uno lo gioca. se non si preferisce la frenesia credo vada bene... :boh:

su doom invece? finita la storia finita la festa? il multiplayer non mi entusiasma... non so
Doom non so, io ho appena comprato the binding of Isaac e spero sia bello

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

la campagna di doom è bellissima, il multiplayer è carino ma non mi appassiona ci gioco raramente

... Comunque è veramente un pacco non poter vendere un account steam o meglio i singoli giochi presenti in esso, ho un sacco di titoli validi che non userò mai più... Almeno quando c'erano i giochi in scatola si potevano vendere senza problemi....

In tutti i casi io x finire la campagna single player di doom ci ho messo circa 15 ore a livello medio.

E ora domandona: secondo voi darksiders warmaster edition per 4 euro è un buon acquisto? Non sono un malato del genere, però ogni tanto magari è divertente...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro