Stefan Tana
Utente Èlite
- Reazioni
- 167
- Punteggio
- 97
The binding or Isaac rebirth + afterbirth a 15 euro com'è?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
con le key costano 12 €The binding or Isaac rebirth + afterbirth a 15 euro com'è?
Se devo risparmiare solo 3 euro preferisco steam direttamentecon le key costano 12 €
fai come ti pareSe devo risparmiare solo 3 euro preferisco steam direttamente
Non ha tutti i torti, su Steam c'è comunque la possibilità di rimborso :)fai come ti pare
Ma scusate eh, ognuno fa con i suoi soldi quello che vuole. Io chiedevo se fosse un titolo valido e divertente, che giustifichi la spesa di 15 euro insomma.Non ha tutti i torti, su Steam c'è comunque la possibilità di rimborso :)
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Pensavo che la frase: "fai come ti pare", fosse chiara.Ma scusate eh, ognuno fa con i suoi soldi quello che vuole. Io chiedevo se fosse un titolo valido e divertente, che giustifichi la spesa di 15 euro insomma.
Pensavo fossi scocciato ahahPensavo che la frase: "fai come ti pare", fosse chiara.
The binding or Isaac rebirth + afterbirth a 15 euro com'è?
Bon perfetto, oggi si compra allora sperando che piaccia pure a meli vale tutti
Son giochi particolari, ma se hai visto qualche gameplay sul tubo un idea te la sei già fatta :)Bon perfetto, oggi si compra allora sperando che piaccia pure a me
Ottimo, grazie mille!Son giochi particolari, ma se hai visto qualche gameplay sul tubo un idea te la sei già fatta :)
Ho circa 130 ore di gioco ,una droga ..
Inviato da XT1580 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
tanto mica pago io :hihi:Pensavo fossi scocciato ahah
http://www.allkeyshop.com/blog/buy-doom-4-cd-key-compare-prices/ €14,19 XDSecondo voi c'è qualche remota possibilità di trovare doom a meno di quello a cui lo hanno messo adesso? Il prezzo migliore al quale l'ho trovato è stato circa 15 euro, che non è per niente male, ma mi chiedevo se era possibile trovarlo ancora a meno durante questo periodo natalizio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk