UFFICIALE Steam

Pubblicità
"E Gentiloni ke faaa?" :lol: :lol: :lol:

Il vero problema è che ora mi tocca uscire e socializzare nella vita reale, ma vi rendete conto? :shocked:

Speriamo bene che oggi alla fine l'ho preso su steam Borderlands 2

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Male, molto male..
Se Borderlands 2 vince il premio sicuramente ci sarà un ulteriore sconto :/ ti conveniva aspettare.. certo alla fine lo puoi fare rimborsare e ricomprare, naturalmente se hai ulteriori soldi sulla carta (almeno credo, dipende quanto veloce lo rimborsano).

Male, molto male..
Se Borderlands 2 vince il premio sicuramente ci sarà un ulteriore sconto :/ ti conveniva aspettare.. certo alla fine lo puoi fare rimborsare e ricomprare, naturalmente se hai ulteriori soldi sulla carta (almeno credo, dipende quanto veloce lo rimborsano).
Si il denaro ci sarebbe , vediamo se lo sconteranno. Secondo me non lo abbassano più di così.

Sapete per caso se i titoli e gli sconti rimangono gli stessi per tutta la durata dei saldi?
Perché di solito faccio gli acquisti al volo appena si presenta l'occasione, mentre questa volta vorrei aspettare qualche giorno. :vv:

Sapete per caso se i titoli e gli sconti rimangono gli stessi per tutta la durata dei saldi?
Perché di solito faccio gli acquisti al volo appena si presenta l'occasione, mentre questa volta vorrei aspettare qualche giorno. :vv:
Purtroppo non si sa, e anch'io ho intenzione di aspettare :/

Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro