Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il vero problema è che ora mi tocca uscire e socializzare nella vita reale, ma vi rendete conto? :shocked:
Speriamo bene che oggi alla fine l'ho preso su steam Borderlands 2
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ma va, andiamo tutti a giocare a minecraft"E Gentiloni ke faaa?" :lol: :lol: :lol:
Il vero problema è che ora mi tocca uscire e socializzare nella vita reale, ma vi rendete conto? :shocked:
No assolutamente no, tutto era perfettoChe voi ricordiate quanto è stato offline Steam lo scorso Natale?
No assolutamente no, tutto era perfetto.Che voi ricordiate quanto è stato offline Steam lo scorso Natale?
Si il denaro ci sarebbe , vediamo se lo sconteranno. Secondo me non lo abbassano più di così.Male, molto male..
Se Borderlands 2 vince il premio sicuramente ci sarà un ulteriore sconto :/ ti conveniva aspettare.. certo alla fine lo puoi fare rimborsare e ricomprare, naturalmente se hai ulteriori soldi sulla carta (almeno credo, dipende quanto veloce lo rimborsano).
non mi sembra sia la prima volta che succede una cosa simileNo assolutamente no, tutto era perfetto.
Purtroppo non si sa, e anch'io ho intenzione di aspettare :/Sapete per caso se i titoli e gli sconti rimangono gli stessi per tutta la durata dei saldi?
Perché di solito faccio gli acquisti al volo appena si presenta l'occasione, mentre questa volta vorrei aspettare qualche giorno. :vv:
Ma perché proprio adesso dovevano farlo?Purtroppo non si sa, e anch'io ho intenzione di aspettare :/
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk