UFFICIALE Steam

Pubblicità
Soltanto io invece spendo i soldi per comprare le carte? La collezione delle medaglie mi ha fregato il cervello :asd:

The binding of isaac però è un po' difficile ahah o sarò io che devo ancora abituarmi

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Si è nella wishlist,ma alla fine non è scontato,sempre 5 euro sta.....e il dlc vale la pena?

Ci sta anche il rebirth ma credo sia tipo un remastered

Ccleaner si aggiorna, ed ogni volta che si aggiorna prima di fare pulizia controlla quali caselle sono spuntate. ;)

No ma io intendo solo pulizia registro che uso spesso,la pulizia pc la faccio tipo 1 volta ogni 2 mesi,con w10 fa lui xD

Si è nella wishlist,ma alla fine non è scontato,sempre 5 euro sta.....e il dlc vale la pena?

Ci sta anche il rebirth ma credo sia tipo un remastered

No ma io intendo solo pulizia registro che uso spesso,la pulizia pc la faccio tipo 1 volta ogni 2 mesi,con w10 fa lui xD
L'ho iniziato adesso io e sembra carino, direi che comunque 15 euro non siano la fine del mondo dai

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Io le sto collezionando ma aspetto sempre gli ultimi giorni per scambiarle :)

Quando e se vuoi, sono qui! A proposito, come ti chiami su Steam?

Ma sono stupido a vendere le carte appena le guadagno?
No no, è solo che mi ricorda di quando ero piccolo e collezionavo quelle dei Pokemon...così mi consolo perché sono diventato vecchio :old:

Nuovo Soltanto io invece spendo i soldi per comprare le carte? La collezione delle medaglie mi ha fregato il cervello :asd:

No no, pure io. Spesso reinvesto i soldi di quelle vendute!

P.S. @donaldduck2004 @Elec come vi chiamate su Steam?

Ma per acquistare le carte bisogna per forza mettere minimo 5€ nel portafoglio steam?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Quando e se vuoi, sono qui! A proposito, come ti chiami su Steam?

No no, è solo che mi ricorda di quando ero piccolo e collezionavo quelle dei Pokemon...così mi consolo perché sono diventato vecchio :old:

No no, pure io. Spesso reinvesto i soldi di quelle vendute!

P.S. @donaldduck2004 @Elec come vi chiamate su Steam?
Io Eleeectrjc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro