Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Idem, non sempre quando ho qualche soldo in più :)Soltanto io invece spendo i soldi per comprare le carte? La collezione delle medaglie mi ha fregato il cervello :asd:
The binding of isaac però è un po' difficile ahah o sarò io che devo ancora abituarmi
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Ccleaner si aggiorna, ed ogni volta che si aggiorna prima di fare pulizia controlla quali caselle sono spuntate. ;)
L'ho iniziato adesso io e sembra carino, direi che comunque 15 euro non siano la fine del mondo daiSi è nella wishlist,ma alla fine non è scontato,sempre 5 euro sta.....e il dlc vale la pena?
Ci sta anche il rebirth ma credo sia tipo un remastered
No ma io intendo solo pulizia registro che uso spesso,la pulizia pc la faccio tipo 1 volta ogni 2 mesi,con w10 fa lui xD
Io le sto collezionando ma aspetto sempre gli ultimi giorni per scambiarle :)
No no, è solo che mi ricorda di quando ero piccolo e collezionavo quelle dei Pokemon...così mi consolo perché sono diventato vecchio :old:Ma sono stupido a vendere le carte appena le guadagno?
Nuovo Soltanto io invece spendo i soldi per comprare le carte? La collezione delle medaglie mi ha fregato il cervello :asd:
L'ho iniziato adesso io e sembra carino, direi che comunque 15 euro non siano la fine del mondo dai
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Io pp8_ddQuando e se vuoi, sono qui! A proposito, come ti chiami su Steam?
No no, è solo che mi ricorda di quando ero piccolo e collezionavo quelle dei Pokemon...così mi consolo perché sono diventato vecchio :old:
No no, pure io. Spesso reinvesto i soldi di quelle vendute!
P.S. @donaldduck2004 @Elec come vi chiamate su Steam?
Questo è il mio profilo, aggiungeremo pure :)
http://steamcommunity.com/id/58irax66/
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Cosa?_?Giochi gratis li regala Steam? :P
Direi proprio di no, c'è qualcosa free to play ma è poca roba..Giochi gratis li regala Steam? :P
Io Eleeectrjc.Quando e se vuoi, sono qui! A proposito, come ti chiami su Steam?
No no, è solo che mi ricorda di quando ero piccolo e collezionavo quelle dei Pokemon...così mi consolo perché sono diventato vecchio :old:
No no, pure io. Spesso reinvesto i soldi di quelle vendute!
P.S. @donaldduck2004 @Elec come vi chiamate su Steam?
Forse quando falliràGiochi gratis li regala Steam? :P