Io a dire il vero un pò siMa tu ancora ci speri bei saldi steam??
:vv:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io a dire il vero un pò siMa tu ancora ci speri bei saldi steam??
:vv:
Sarà stato danneggiato qualche fileSalve a tutti,
ragazzi qualcuno sa dirmi come mai i miei giochi si disinstallano da soli? Avevo l4d2 installato da poco e ora vado a giocare e mi dice eseguibile mancante,faccio ripara dalle opzioni e BAM,di nuovo tutto il gioco da scaricare senza che io lo disinstallato
Sarà stato danneggiato qualche file
Hai fatto una scansione antivirus o cose del genere nell'ultimo periodo?
E allora sarà stato quelloNo,solo ccleaner per trovare errori di registro.......e ha trovato circa 51mila file
Ho disinstallato un gioco da 1gb e mi ritrovo l4d2 danneggiato :vv:
Grid gratis su Humble Bundle per un tempo limitato :)
Inviato dal mio XT1572 utilizzando Tapatalk
Direi di no, o almeno, la differenza è davvero minima (stiamo parlando di circa 5 o 6 euro.Ragazzi sapete se in giro c'è qualche key di Borderlands 2 che si trova a meno dei saldi steam?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Grazie.Direi di no, o almeno, la differenza è davvero minima (stiamo parlando di circa 5 o 6 euro.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
http://www.allkeyshop.com/blog/compare-and-buy-cd-key-for-digital-download-borderlands-2/Grazie.
Per curiosità dove l'hai visto tu?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
se hai una scheda amd no, diciamo che è una "esclusiva" nvidiaProject Cars a 9,89 €... ne vale la pena per il multiplayer online oppure meglio buttarsi su Assetto Corsa?
in questo benchamrk sembra giocabile con la rx 480 http://www.tomshardware.com/reviews/amd-radeon-rx-480-polaris-10,4616-6.htmlAzzarola, a gennaio prenderò un PC nuovo e stavo pensando ad una XFX GTR Black o MSI Gaming X RX 480 8GB.. dici di lasciar perdere PCars?