UFFICIALE Steam

Pubblicità
Salve ragazzi, potete consigliarmi un Key preorder di Watch dogs 2? Possibilmente sui 40€ o meno.. su g2a sta a 45€

Inviato dal mio P8 Lite

Già, ora c'è il Bundle Unreal Engine, con 3.87€ si prendono: Killing Floor, Dangerous Golf, Shadow Complex Remastered, The Vanishing of Ethan Carter, ADR1FT e The Mean Green: Plastic Warfare

Ciao. Ho messo un gioco NON STEAM in libreria ma quando provo ad aprirlo con big picture, ovviamente mi esce la finestra dove devo cliccare con il mouse il pulsante "Gioca" e quindi non mi consente di usare esclusivamente il controller. Esiste un modo per fare in modo che appena avvio il gioco da big picture mi porti alla schermata principale di quest'ultimo ? Ovviamente questo varia di gioco in gioco, ad esempio in fifa esce la finestra con i pulsanti "Gioca" o "Impostazioni di gioco", mentre in moto gp esce una schermata con più opzioni. Avevo pensato che si potesse fare qualcosa nella sezione "Imposta opzioni d'avvio" ma non ne sono sicuro poichè non ne capisco molto.

Ciao. Ho messo un gioco NON STEAM in libreria ma quando provo ad aprirlo con big picture, ovviamente mi esce la finestra dove devo cliccare con il mouse il pulsante "Gioca" e quindi non mi consente di usare esclusivamente il controller. Esiste un modo per fare in modo che appena avvio il gioco da big picture mi porti alla schermata principale di quest'ultimo ? Ovviamente questo varia di gioco in gioco, ad esempio in fifa esce la finestra con i pulsanti "Gioca" o "Impostazioni di gioco", mentre in moto gp esce una schermata con più opzioni. Avevo pensato che si potesse fare qualcosa nella sezione "Imposta opzioni d'avvio" ma non ne sono sicuro poichè non ne capisco molto.
cosa intendi per pulsante gioca? Puoi mandare una foto?

Vuole dire come per Skyrim o tomb raider, appare una finestra dove bisogna scegliere tra gioca, impostazioni o altro.

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

l'unica soluzione a questo problema è lo steam controller, che ti permette di usare il mouse quando c'è il launcher e quando si avvia il gioco ritorna la profilo per il gioco.

Ragazzi una curiosità visto che già ho risolto.. ho preso bioshock infinite e una volta avviato ho messo tutto al massimo (ho un i5 6400 e una R9 290 tri-x) e con gli FPS sbloccati mi succede che la scheda sale talmente tanto di temperatura che si blocca la schermata e devo spegnere il pc dal case.. con fps bloccati non succede e sto sui 65° :boh:

Inviato dal mio P8 Lite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro