UFFICIALE Steam

Pubblicità
Si ma quanto diavolo di tempo ci mettono a rispondere. Non è possibile una cosa del genere dai, sono 4 giorni che non ricevo risposta.

Più che altro.. non hai la doppia verifica attiva sul cellulare? Pensavo che ormai fosse quasi impossibile rubare un account Steam :/

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Più che altro.. non hai la doppia verifica attiva sul cellulare? Pensavo che ormai fosse quasi impossibile rubare un account Steam :/

Il "ladro" ha cambiato email di riferimento e numero di cellulare...quindi sono bloccato. Ho dovuto conttatare steam con un altra mail...sono in attesa di una risposta ma niente da fare. Scandaloso

Il "ladro" ha cambiato email di riferimento e numero di cellulare...quindi sono bloccato. Ho dovuto conttatare steam con un altra mail...sono in attesa di una risposta ma niente da fare. Scandaloso
Eh ma aveva proprio tutto! Quando cambi e-mail di riferimento e cellulare il sietema nn chiede conferma??
Che senso ha??

Quote if you like to be replied ;)

La doppia verifica non è quella che quando fai il login ti mandano via mail un codice da inserire?

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Si possono attivare entrambe se non erro, per avere una doppia sicurezza. Se avevi attivato anche il codice da cellulare vuol dire che il tizio ha avuto accesso al tuo device

Pubblicità
Pubblicità
Indietro