Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oltre ad aspettare non c'è altro da fare.Qualcuno mi risponde per cortesia...
up raga è urgente
Qualcuno mi risponde per cortesia...
Il "ladro" ha cambiato email di riferimento e numero di cellulare...quindi sono bloccato. Ho dovuto conttatare steam con un altra mail...sono in attesa di una risposta ma niente da fare. ScandalosoPiù che altro.. non hai la doppia verifica attiva sul cellulare? Pensavo che ormai fosse quasi impossibile rubare un account Steam :/
Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
Eh ma aveva proprio tutto! Quando cambi e-mail di riferimento e cellulare il sietema nn chiede conferma??Il "ladro" ha cambiato email di riferimento e numero di cellulare...quindi sono bloccato. Ho dovuto conttatare steam con un altra mail...sono in attesa di una risposta ma niente da fare. Scandaloso
Ecco il perché del mio dubbio :/Eh ma aveva proprio tutto! Quando cambi e-mail di riferimento e cellulare il sietema nn chiede conferma??
Che senso ha??
Quote if you like to be replied ;)
Avrà avuto accesso almeno al cellEcco il perché del mio dubbio :/
La doppia verifica non è quella che quando fai il login ti mandano via mail un codice da inserire?Più che altro.. non hai la doppia verifica attiva sul cellulare? Pensavo che ormai fosse quasi impossibile rubare un account Steam :/
Si, o via mail o via cell.La doppia verifica non è quella che quando fai il login ti mandano via mail un codice da inserire?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
O cell o mail. SJ.La doppia verifica non è quella che quando fai il login ti mandano via mail un codice da inserire?
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Non avevo la doppia verifica da cellulare...Si possono attivare entrambe se non erro, per avere una doppia sicurezza. Se avevi attivato anche il codice da cellulare vuol dire che il tizio ha avuto accesso al tuo device
Nn era diventata obbligatoria da mesi ormai??Non avevo la doppia verifica da cellulare...