donaldduck2004
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,098
- Punteggio
- 206
Nel senso che finiscono i "saldi"Banner saga è un capolavoro, ma non per tutti.
Se non ami il genere è da evitare.
In che senso?
:asd:
Quote if you like to be replied ;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nel senso che finiscono i "saldi"Banner saga è un capolavoro, ma non per tutti.
Se non ami il genere è da evitare.
In che senso?
Eh bè era ora.Gente avete sentito che steam ha cambiato delle regole per i giochi nello store? dopo il caso no man's sky steam vuole i screenshot del gioco nello stato attuale e non di come sarà :asd: in modo da rispecchiare ciò che riceve l'utente finale nel momento dell'acquisto.
Forse dovevano pensarci prima :asd:
fonte: https://www.vg247.com/2016/11/02/st...r-developers-to-post-actual-gameplay-screens/
Ma se cercate sul web ne parlano un po tutti xD
Prova a reinstallare steam conservandoti i giochi scaricatiRaga, ho un problema: Steam mi dice che ho messo la lista amici offline. Mi spiego: faccio l'accesso normalmente e vedo che tra gli amici online non c'è nessuno. Quando vado ad aprire la lista amici vedo il mio nick con scritto "Ultimo accesso effettuato 50 secondi fa", nonostante io sia online!!!!. Se provo ad impostare uno stato rimane sempre in offline. Ho provato con un altro account e questo non succede. Cosa posso fare?
Nono. Vengono disinstallatiI giochi quindi non vengono disinstallato se disinstallo Steam... buono a sapersi
Devi copiarti la cartella common e poi disinstallare steamPensavo che con "conservandoti i giochi" intendessi non disinstallarli dal pannello. Al momento il problema pare essersi risolto, l'ho lasciato un po' e pare tornato tutto normale
ho appena verificato di averlo già :/In regalo Dirt 3 Complete Edition su humble bundle store per un periodo limitato! Naturalmente vi danno una cd-key steam ;)
https://www.humblebundle.com/store