UFFICIALE Steam

Pubblicità
Gente avete sentito che steam ha cambiato delle regole per i giochi nello store? dopo il caso no man's sky steam vuole i screenshot del gioco nello stato attuale e non di come sarà :asd: in modo da rispecchiare ciò che riceve l'utente finale nel momento dell'acquisto.
Forse dovevano pensarci prima :asd:
fonte: https://www.vg247.com/2016/11/02/st...r-developers-to-post-actual-gameplay-screens/
Ma se cercate sul web ne parlano un po tutti xD

Gente avete sentito che steam ha cambiato delle regole per i giochi nello store? dopo il caso no man's sky steam vuole i screenshot del gioco nello stato attuale e non di come sarà :asd: in modo da rispecchiare ciò che riceve l'utente finale nel momento dell'acquisto.
Forse dovevano pensarci prima :asd:
fonte: https://www.vg247.com/2016/11/02/st...r-developers-to-post-actual-gameplay-screens/
Ma se cercate sul web ne parlano un po tutti xD
Eh bè era ora.
Ma detta così tutti i giochi faranno più schifo almeno dai trailer
Nms però era proprio eclatante come differenza tra gameplay e trailer

Mai vista tanta menzogna nei confronti dei giocatori

Chissà quanti rimborsi!
Solo per questo avranno attuato tale nuova politica
:asd:

Quote if you like to be replied ;)

Raga, ho un problema: Steam mi dice che ho messo la lista amici offline. Mi spiego: faccio l'accesso normalmente e vedo che tra gli amici online non c'è nessuno. Quando vado ad aprire la lista amici vedo il mio nick con scritto "Ultimo accesso effettuato 50 secondi fa", nonostante io sia online!!!!. Se provo ad impostare uno stato rimane sempre in offline. Ho provato con un altro account e questo non succede. Cosa posso fare?

Raga, ho un problema: Steam mi dice che ho messo la lista amici offline. Mi spiego: faccio l'accesso normalmente e vedo che tra gli amici online non c'è nessuno. Quando vado ad aprire la lista amici vedo il mio nick con scritto "Ultimo accesso effettuato 50 secondi fa", nonostante io sia online!!!!. Se provo ad impostare uno stato rimane sempre in offline. Ho provato con un altro account e questo non succede. Cosa posso fare?
Prova a reinstallare steam conservandoti i giochi scaricati

Quote if you like to be replied ;)

Se non va cambiando lo stato o passando da offline a online l'accesso a Steam, prova come ha detto donaldduck2004

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Pensavo che con "conservandoti i giochi" intendessi non disinstallarli dal pannello. Al momento il problema pare essersi risolto, l'ho lasciato un po' e pare tornato tutto normale

Ragazzi sapete come aiutarmi?...Ho contattato steam dicendo che mi hanno rubato l'account (ho aperto un ticket per il supporto) ma sono passati 4 giorni e non ho ricevuto risposta. Cosa dovrei fare?
Se provo a rinviare un altra richiesta non me lo fa fare perchè dice che già ne ho una in corso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro