UFFICIALE Steam

Pubblicità
ho fatto back up dei salvataggi come mi avevate detto e formattato.

adesso, dato che i giochi erano installati su 2 hd ed io ho formattato solo quello principale, i giochi iinstallati sull'altro li ritrovo quando reinstallo steam ?
devo fare qualcosa per evitare malfunzionamenti ?

inoltre, quando da game save manager faccio il ripristino dei salvataggi, devo prima cambiare qaualcosa in qualche cartella o fa tutto in automatico ?
Dopo che hai installato Steam, nelle impostazioni gli puoi dare i percorsi dove deve installare i giochi (l'ho fatto ieri ;) ), e ti ritrova ciò che avevi installato.

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Dopo che hai installato Steam, nelle impostazioni gli puoi dare i percorsi dove deve installare i giochi (l'ho fatto ieri ;) ), e ti ritrova ciò che avevi installato.

C'è cloudberry qualcosa in offerta su steam.
Bellissimo rage game
:)

Ma i saldi?
:vv:

Quote if you like to be replied ;)

Ciao ho l'account di steam limitato (in realtà semi-limitato perchè ho aggiunto 5 euro al portafoglio) so che per rimuovere questa limitazione bisogna spendere 5$ ma vorrei sapere se devo spenderli tutti insieme o magari sommarli (es. comprare 2 giochi da 2.5$), aspetto una vostra risposta:asd:

Io so che si possono sommare, l'account Steam con il tempo acquista valore.

I saldi Steam.. c'era una volta.. xD

Ma banner saga mi sa di strategico noioso...
Sbahlio?

Su g2a fra l'altro si trova a meno :/

E quando mai

si è uno strategico a turni, deve piacere il genere altrimenti è ingodibile, su g2a è 4 euro in effetti ma ci devi aggiungere l'iva italiana (volendo essere onesti)che la somma dopo e l'euro di transazione per la carta

si è uno strategico a turni, deve piacere il genere altrimenti è ingodibile, su g2a è 4 euro in effetti ma ci devi aggiungere l'iva italiana (volendo essere onesti)che la somma dopo e l'euro di transazione per la carta
Da domani in ogni caso fine truffe steam
:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro