UFFICIALE Steam

Pubblicità
Non si può dire, comunque uno che vive nella mia stessa città, contento lui :asd: mi ha detto di avere la pazienza d'aspettare che accumula i soldi, fine ottobre dovrebbe chiudere l'affare, per modo di dire
Ma che cosa impossibile....
Ha internet per verificare i prezzi oppure cosa??
:asd:

Fra poco ti prendi una 1070 con quei soldi
:vv:

Quote if you like to be replied ;)

Io gli stavo per dire 280€ che già sono tanti, poi mi fa: ti do 340€..
Mi sento in colpa e ha internet, ma se la vuole pagare 340€ io che ci posso fare? :asd:

Io gli stavo per dire 280€ che già sono tanti, poi mi fa: ti do 340€..
Mi sento in colpa e ha internet, ma se la vuole pagare 340€ io che ci posso fare? :asd:
Mi senti in colpa??
Ma magari ti vuole adottare

Ho deciso!
Chiedo 380€ per la 770!!!

Ultima modifica:
ma quindi procedo così giusto ?

backup dei giochi con steam

backup salvataggi con game save

formatto

rirpistino giochi steam

ripristino salvataggi con game save

sia steam che game save riescono a rispedire i file nei rispettivi hard disk, o devo adottare qualche accorgimento ?

ho i salvataggi di ff x, metro last light, witcher 2, alan wake, assetto corsa.

formatto

rirpistino giochi steam

sia steam che game save riescono a rispedire i file nei rispettivi hard disk, o devo adottare qualche accorgimento ?

Il backup dei giochi nn so quanto ti serva
Già solo per il fatto che puoi riscaricarli
:/

formatto

rirpistino giochi steam

Se hai un disco secondario copia tutta la cartella steam e lascia stare i backup( che ci mettono una vita)

Formatti , e poi ricopi ( non cancellarla finche tutto non è a posto ) la cartella steam .

Installi steam nel percorso dove lo hai copiato e tutto dovrebbe essere come prima.

Se qualche gioco manca inizi l'installazione e ti trova i file

Se proprio i file non li trova ricopi in common la cartella del gioco e poi ricominci l'install.

Fatti un backup anche della cartella documenti m alcuno save stanno li.

Domanda semplice semplice, vorrei prendere Driver San Fracisco su Steam, volevo sapere se funziona con Windows 10 oppure no, visto che sui requisiti ci sono come S.O. Windows XP, Vista e 7

Consiglio per tutti. Si Steam ogni gioco ha il suo forum. Nella propria libreria cliccando su un gioco sulla destra sotto le varie opzioni c'è "discussioni" e quello è il forum Steam solo di quel gioco. In quella sezione spesso si trovano queste risposte.

Per "Driver San Francisco" mi viene da dire che se è compatibile con Windows 7 dovrebbe funzionare tranquillamente anche sul 10. Non te lo posso garantire, per sicurezza cerca nel forum di cui ti parlavo su Steam :)

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

salve ragasuoli.
Ho letto sul forum, che steam sta per implementare il dualshock 4 nel client (a livello di materiali mi dicono che sia orrendo...preferivo il 3, ma vabbhe).
La domanda che volevo porvi è questa:
- Ci sono molti titoli che hanno il supporto al controller della xbox. In molti casi, o nel menu o in gioco, appaiono i simboli del controller di microsoft. Come faranno a risolvere questo problema quelli di valve?

Grazie
Saluti!

salve ragasuoli.
Ho letto sul forum, che steam sta per implementare il dualshock 4 nel client (a livello di materiali mi dicono che sia orrendo...preferivo il 3, ma vabbhe).
La domanda che volevo porvi è questa:
- Ci sono molti titoli che hanno il supporto al controller della xbox. In molti casi, o nel menu o in gioco, appaiono i simboli del controller di microsoft. Come faranno a risolvere questo problema quelli di valve?

Grazie
Saluti!
Il controller della ps4 si configura in modo analogo allo steam controller, quindi i tasti li devi configurare e ricordare. Non ci vuole molto a ricordarsi i tasti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro