UFFICIALE Steam

Pubblicità
Non sarebbe meglio prendere il pad della 360 che è supportato da tutti i giochi quasi? Chiedo, non voglio far polemica. Magari quei 25 euro che risparmi investili in un gioco, io ti direi qualcosa della serie dark souls

L'ha già detto Lassemb, ma mi sembra giusto ripetere dandoci anche un po' di mio. :P
Allora, premettendo che non mi pare sia vero, visto che il controller di Steam è compatibile per moltissimi giochi (anche per alcuni strategici, che non giocherei mai con qualsiasi altro pad, malgrado non possa dire per esperienza che giocarli con lo Steam Controller sia comodo) e anche estremamente personalizzabile (per me, uno dei suoi cavalli di battaglia), il primo e unico motivo per cui non comprerei un controller né della 360, né della One è ... Che non mi piacciono.

Li ho provati spesso su console a casa di amici, e mi sono sempre trovato malissimo, preferendo alla grande controller anche della rivale Sony. Non lo so, li trovo proprio scomodi. Uno dei motivi che mi ha fatto valutare l'acquisto di uno Steam Controller è che volevo provare qualcosa di diverso.

io l'ho provato e mi è piaciuto, ma se hai le mani piccole potrebbe essere scomodo.

Nessun problema lì, ahah!
Che giochi hai provato, esattamente? Sono davvero curioso.

L'ha già detto Lassemb, ma mi sembra giusto ripetere dandoci anche un po' di mio. :P
Allora, premettendo che non mi pare sia vero, visto che il controller di Steam è compatibile per moltissimi giochi (anche per alcuni strategici, che non giocherei mai con qualsiasi altro pad, malgrado non possa dire per esperienza che giocarli con lo Steam Controller sia comodo) e anche estremamente personalizzabile (per me, uno dei suoi cavalli di battaglia), il primo e unico motivo per cui non comprerei un controller né della 360, né della One è ... Che non mi piacciono.

Li ho provati spesso su console a casa di amici, e mi sono sempre trovato malissimo, preferendo alla grande controller anche della rivale Sony. Non lo so, li trovo proprio scomodi. Uno dei motivi che mi ha fatto valutare l'acquisto di uno Steam Controller è che volevo provare qualcosa di diverso.

Nessun problema lì, ahah!
Che giochi hai provato, esattamente? Sono davvero curioso.
direi praticamente tutti i giochi della mia libreria, in particolare:naruto 4,rise of the tomb raider,surgeon simulator,cs go,cod black ops 3, rocket league e footlol(provato per vedere com era usare il gamepad come mouse in stile rts)

Ciao!
Questa cosa non mi è nuova.. Hai provato a disintallare steam e reinstallarlo? Hai provato ad avviare prima steam e poi farli partire dalla libreria steam?
ciao, grazie per avermi risposto,allora ho seguito il tuo consiglio ma nulla il problema persiste,pero ho trovato un metodo x batman lo faccio partire ridotto a icona e se poi lo apro dall'icona steam overlay funziona invece sulle dx12 steam overlay non funziona perche disabilitato da steam stessa xche da problemi

Salve a tutti, una piccola informazione: su steam è possibile "prestare" giochi con la family oppure scambiarli. Ma per prestarli nel vero senso della parola? Dico senza la family

Io ho pensato che siccome su steam si possono regalare i giochi (scambio senza chiedere nulla in cambio) io posso regalare un gioco ad un amico che poi lo regala a me? Sembra una roba illegale ma fila come discorso? Qualcuno ci ha già provato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, una piccola informazione: su steam è possibile "prestare" giochi con la family oppure scambiarli. Ma per prestarli nel vero senso della parola? Dico senza la family

Io ho pensato che siccome su steam si possono regalare i giochi (scambio senza chiedere nulla in cambio) io posso regalare un gioco ad un amico che poi lo regala a me? Sembra una roba illegale ma fila come discorso? Qualcuno ci ha già provato?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
puoi solo prestare l'account se vuoi, ma a questo punto usa la steam family.

Anche perché in quel modo nessuno comprerebbe più i giochi :/

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

- - - Updated - - -

ciao, grazie per avermi risposto,allora ho seguito il tuo consiglio ma nulla il problema persiste,pero ho trovato un metodo x batman lo faccio partire ridotto a icona e se poi lo apro dall'icona steam overlay funziona invece sulle dx12 steam overlay non funziona perche disabilitato da steam stessa xche da problemi

Scusa, la tua configurazione è quella in firma? HD6950 è dx12? :grat:

Su Humble Bundle ci sono delle offerte. Niente di che, ma a parte quelle il nulla :(

Ora che ci penso ci sono i vari Battlefield su origin tutti a pochi euri.

Ciao, la mia esperienza di aprile 2016, ecco la situazione: mentre navigavo in siti porcellosi decorosi con l'iPhone si apre spesso pop-up del tipo: qui "forze dell'ordine" stai infrangendo la legge.
Alla fine mi trovo un'acquisto non autorizzato su steampowerd di 53€ quindi contattai l'assistenza ma mi dissero che non rimborsano acquisti con postapay(!!!).
mentre la procedura alle poste oltre a richiedere tempo vogliono circa 30€ per le pratiche.
avete consigli perché
ora vorrei sapere come comportarmi.
grazie :).
ps: non ho nessun account attivo su Steam. Ho svuotato la postepay per sicurezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro