UFFICIALE Steam

Pubblicità
L'ultra wide non è male, ma se posso dire la mia, prenderlo curvo è importante. Se avessi il monitor più vicino sarebbe un problema, ma grazie alla distanza giusta non devo girare la testa per guardarlo :asd:

Capito... HO TW2 su steam e mi sembrava brutto prendere il 3 su gog.. però costa un botto meno

Io l'ho giocato grazie a un amico. Mi ha fatto scaricare la versione drm free dal suo account gog ;)

- - - Updated - - -

Hai fatto gog connect con steam? Se hai un account gog, ti eviti di comprare giochi che già hai su steam di nuovo su gog :)

Io l'ho giocato grazie a un amico. Mi ha fatto scaricare la versione drm free dal suo account gog ;)

- - - Updated - - -

Hai fatto gog connect con steam? Se hai un account gog, ti eviti di comprare giochi che già hai su steam di nuovo su gog :)

mmm no non l'ho nemmeno scaricato. cosa sarebbe sta cosa?

salve ragazzi ,ho un problema con un paio di giochi Batman Arkham Knight e Rise of the Tomb Raider,i giochi partono ma non mi parte steam,come se non ci fosse,su tomb raider la cosa mi succede solo in dx12 ma sono obbligato a giocare in dx 12 xche in dx 11 ho dei lag impressionanti,batman invece non ne vuol sapere ho controllato la cache di entrambi i giochi e risultano integre
come posso risolvere grazie

salve ragazzi ,ho un problema con un paio di giochi Batman Arkham Knight e Rise of the Tomb Raider,i giochi partono ma non mi parte steam,come se non ci fosse,su tomb raider la cosa mi succede solo in dx12 ma sono obbligato a giocare in dx 12 xche in dx 11 ho dei lag impressionanti,batman invece non ne vuol sapere ho controllato la cache di entrambi i giochi e risultano integre
come posso risolvere grazie

Ciao!
Questa cosa non mi è nuova.. Hai provato a disintallare steam e reinstallarlo? Hai provato ad avviare prima steam e poi farli partire dalla libreria steam?

Ehilà, è la prima volta che scrivo in questa discussione, ma è per chiedere a chi magari l'ha già provato un consiglio (quasi quasi ci apro pure un thread "apposta"): entro la fine del mese dovrei comprare lo Steam Controller. Ho già diversi giochi con cui voglio usarlo, ma dato che ho qualche soldo da parte mi chiedevo se ci fossero dei giochi da consigliarmi per fare questo "rodaggio". Qualche idea? :P

Ehilà, è la prima volta che scrivo in questa discussione, ma è per chiedere a chi magari l'ha già provato un consiglio (quasi quasi ci apro pure un thread "apposta"): entro la fine del mese dovrei comprare lo Steam Controller. Ho già diversi giochi con cui voglio usarlo, ma dato che ho qualche soldo da parte mi chiedevo se ci fossero dei giochi da consigliarmi per fare questo "rodaggio". Qualche idea? :P
Non sarebbe meglio prendere il pad della 360 che è supportato da tutti i giochi quasi? Chiedo, non voglio far polemica. Magari quei 25 euro che risparmi investili in un gioco, io ti direi qualcosa della serie dark souls

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

io l'ho provato e mi è piaciuto, ma se hai le mani piccole potrebbe essere scomodo.

- - - Updated - - -

Non sarebbe meglio prendere il pad della 360 che è supportato da tutti i giochi quasi? Chiedo, non voglio far polemica. Magari quei 25 euro che risparmi investili in un gioco, io ti direi qualcosa della serie dark souls

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
in realtà lo steam controller supporta più giochi poichè lo puoi usare sui giochi che non sono compatibili col pad del xbox

Esiste una sezione per la steam family? Qualcuno vuole effettuarla? Se sì questa è la mia libreria, su steam mi chiamo Fucùr (avatar di geralt) Sono interessato ai giochi che ho nella lista desideri.

libreria.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro