UFFICIALE Steam

Pubblicità
a me interessava just cause 3, non so ancora se l'XL o quello standard, e me lo propone a 23€ anziché 49€ quindi direi molto meno
non so neppure se è come su amazon dove non è sempre detto che i prezzo scendo ma non risalgono... non avendo esperienza non so se mi conviene approfittarne o aspettare

non esiste un sevizio di comparazione prezzi che ti dia anche uno storico dell'andamento?

sto aspettando di acquistare la scheda grafica e senza non ci posso giocare, vorrei la 1060 ma non so tra quanto la trovo a un prezzo abbordabile e di una lunghezza che ci sta nel mio case ( se non ricordo mele massimo 28 ma 25 sarebbe meglio ) oppure la 480 ma non sono un grande fan AMD e mi sembra che consumi di più

Si c'è un sito che fa lo storico, non riesco a ricordare come si chiama -_-

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

a me interessava just cause 3, non so ancora se l'XL o quello standard, e me lo propone a 23€ anziché 49€ quindi direi molto meno
non so neppure se è come su amazon dove non è sempre detto che i prezzo scendo ma non risalgono... non avendo esperienza non so se mi conviene approfittarne o aspettare

non esiste un sevizio di comparazione prezzi che ti dia anche uno storico dell'andamento?

sto aspettando di acquistare la scheda grafica e senza non ci posso giocare, vorrei la 1060 ma non so tra quanto la trovo a un prezzo abbordabile e di una lunghezza che ci sta nel mio case ( se non ricordo mele massimo 28 ma 25 sarebbe meglio ) oppure la 480 ma non sono un grande fan AMD e mi sembra che consumi di più
per i prezzi su steam c'è steamdb per i prezzi degli shop di key c'è allkeyshop

Su siti come Kinguin o Instant Gaming lo trovi sui 15-16€ Just Cause 3.

quelli son i siti da cui non voglio acquistare, ovvero dove rivendono chiavi di dubbia provenienza
1 perché non voglio alimentare un mercato di chiavi rubate o ottenuto illecitamente
2 se cerchi online diverse licenze windows sono tate disattivate anche a distanza di 1 anno, c'è già stato un evento su origin di disattivazione in masse di chiave acquistare illecitamente vendute

quelli son i siti da cui non voglio acquistare, ovvero dove rivendono chiavi di dubbia provenienza
1 perché non voglio alimentare un mercato di chiavi rubate o ottenuto illecitamente
2 se cerchi online diverse licenze windows sono tate disattivate anche a distanza di 1 anno, c'è già stato un evento su origin di disattivazione in masse di chiave acquistare illecitamente vendute

In realtà questi sono fra i siti più affidabili..
Quelli da cui diffidare sono altri.

Questo è il sito che riguarda Steam per lo storico: Steam Sales
Invece non trovo quello assoluto che comprende tutti i rivenditori autorizzati online :( appena lo trovo lo posto.

- - - Updated - - -

Non ho parlato di allkeyshop perché quel motore di ricerca riguarda principalmente i siti del mercato nero (dove sono più i punti interrogativi che altro sulla provenienza delle chiavi).
Poi ognuno compra dove vuole :(

approfitto per chiedere anche un altra cosa, so che su PC chi bara può essere bannato

dato che su xbox avevo già fatto 1/3 delle missioni in just cause probabilmente riparto da capo
nel caso invece non avessi voglia di farlo se non ho capito male è possibile scaricare ( da non so dove ) dei salvataggi con parte del gioco già completato
in questo caso si rischia il ban su steam?

non credo che prenderò questa strada perché difficilmente posso trovare un salvataggio a quello che ho già completato

approfitto per chiedere anche un altra cosa, so che su PC chi bara può essere bannato

dato che su xbox avevo già fatto 1/3 delle missioni in just cause probabilmente riparto da capo
nel caso invece non avessi voglia di farlo se non ho capito male è possibile scaricare ( da non so dove ) dei salvataggi con parte del gioco già completato
in questo caso si rischia il ban su steam?

non credo che prenderò questa strada perché difficilmente posso trovare un salvataggio a quello che ho già completato

Per gli "achievement" non credo ci siano problemi. I reali problemi nascono quando si tratta di progressi online o comunque giochi che funzionano online. Cioè, finché si tratta del "single player" non ci dovrebbero essere problemi.

Su Steam è pratica abbastanza diffusa scambiarsi i salvataggi, quindi nessun problema, ma solo per il "single player". Non so se ho reso l'idea :)

Su Steam ogni gioco ha la sua discussione (forum). Entra in quella sezione e cerca "savegame" solitamente ci sono discussioni di gente che se li scambia. Quindi su Steam nel negozio cerchi just cause 3 (non deve essere per forza in libreria), nella pagina del negozio del gioco scorri la pagina verso il basso e sulla destra dovresti trovare la voce "discussione", quando sei dentro una la casella "cerca" e scrivi "savegame". Ogni gioco su steam ha il suo :)

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Ni in realtà non sai da chi compri .

A sto punto puoi comorare su ebay direttamente , almeno hai la garanzia di loro che mi pare duri 6 mesi e non costa niente.

E va anche detto che spesso non costano poi tanto meno.

Ps su questo forum si puo parlare di key e siti "grigi"?

C'è a 14€ su IG...
:/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro