UFFICIALE Steam

Pubblicità
io lo conoscevo già questo sito, ho vinto solo un giochino brutto con 3 partecipanti XD

Io ho vinto 36 giochi (non sto gridando al miracolo), di interessante "Just Cause" 1 e 2 con i dlc.
Ho deciso di parlare di questo sito per un solo motivo, non costa nulla, quando hai 5 minuti fai le puntate e via. Se vinci bene se non vinci pazienza ^^
Dovete donare , giochini che vi avanzano ( quelli in bundle valgono solo per i primi livelli) e poi salite di livello e partecipare ai GA esclusivi.

Se nessuno dona il sito chiude.

Si certo, ma per iniziare potete anche non donare ;)

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Io ho vinto 36 giochi (non sto gridando al miracolo), di interessante "Just Cause" 1 e 2 con i dlc.
Ho deciso di parlare di questo sito per un solo motivo, non costa nulla, quando hai 5 minuti fai le puntate e via. Se vinci bene se non vinci pazienza ^^
Ma è legale?
:grat:
Mi sembra tanto un gioco alla CS go bet....

Ma è legale?
Mi sembra tanto un gioco alla CS go bet....

Si è legale :)

- - - Updated - - -

Ciao, tu hai vinto qualcosa, ma da quanto tempo lo usi? Il sito è affidabile? Io mi sono iscritto ed ho fatto un paio di puntate... attendo speranzoso asd
Come si sale di livello? Non lo capito mica...

Circa 2 anni, tutto dipende da quanto attivo sei sul sito e partecipi ai giveaway. Più partecipi maggiore è la possibilità di vincere.

- - - Updated - - -

E come fai a dire che nn provengono da li?

L'account su quel sito è il tuo account steam, se violi questa regola vieni bannato dal sito, e dato che serve un account con un minimo di valore non conviene violare le regole (poi l'idiota di turno lo si trova sempre -_-).

Ultima modifica:
No, tempo reale con possibilità di pausa se non giochi a difficoltà alta. Non so bene cosa ci sia di simile in giro, forse molto vagamente il combattimento di Child of Light?

No, tempo reale con possibilità di pausa se non giochi a difficoltà alta. Non so bene cosa ci sia di simile in giro, forse molto vagamente il combattimento di Child of Light?
Tre euro può essere un prezzo congruo per ftl?
Ho evitato l'acquisto dato che l'avevo visto a meno tempo fa...
Convoy ;)

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
Anche questo è da valutare...
:vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro