UFFICIALE Steam

Pubblicità
quelli son i siti da cui non voglio acquistare, ovvero dove rivendono chiavi di dubbia provenienza
1 perché non voglio alimentare un mercato di chiavi rubate o ottenuto illecitamente
2 se cerchi online diverse licenze windows sono tate disattivate anche a distanza di 1 anno, c'è già stato un evento su origin di disattivazione in masse di chiave acquistare illecitamente vendute
Sempre prese chiavi. Mai un problema...
Finora....
Sgrat sgrat

La mia libreria su steam è in crescita da un anno e non mi sono mai ritrovato niente mancante.
Quella di donaldduck è immensa e credo sia lo stesso per lui. Vai tranquillo.

Sono in Russia e vorrei sapere una cosa.

Se compro giochi Steam qui, poi saranno bloccati in Europa o Nord America?
Calcolando che mi sto per trasferire in Canada, mi dite cosa dovrei fare per essere sicuro di poter giocare ai giochi anche appunto in Canada? (in particolare voglio acquistare No Man's Sky, qui il prezzo è di 1999 rubli - circa 20€)

Grazie

Calcolando che mi sto per trasferire in Canada, mi dite cosa dovrei fare per essere sicuro di poter giocare ai giochi anche appunto in Canada? (in particolare voglio acquistare No Man's Sky, qui il prezzo è di 1999 rubli - circa 20€)

Grazie

Domanda aggiuntiva, ma a seconda del paese da cui compri i giochi hanno prezzi diversi???

Grazie

E' complicato :/ so che steam in parte ha bloccato i giochi per le varie regioni, ma dovresti fare ulteriori ricerche :(

- - - Updated - - -

Domanda aggiuntiva, ma a seconda del paese da cui compri i giochi hanno prezzi diversi???

Si, ogni regione ha i suoi costi

- - - Updated - - -

Nel frattempo aspetto questo titolo :vv:
Cuphead - in Don't Deal with the Devil
E' spettacolare xD

- - - Updated - - -

a me interessava just cause 3, non so ancora se l'XL o quello standard, e me lo propone a 23€ anziché 49€ quindi direi molto meno
non so neppure se è come su amazon dove non è sempre detto che i prezzo scendo ma non risalgono... non avendo esperienza non so se mi conviene approfittarne o aspettare

non esiste un sevizio di comparazione prezzi che ti dia anche uno storico dell'andamento?

sto aspettando di acquistare la scheda grafica e senza non ci posso giocare, vorrei la 1060 ma non so tra quanto la trovo a un prezzo abbordabile e di una lunghezza che ci sta nel mio case ( se non ricordo mele massimo 28 ma 25 sarebbe meglio ) oppure la 480 ma non sono un grande fan AMD e mi sembra che consumi di più

Trovato!!!
https://isthereanydeal.com

Ti dice anche lo storico, quindi il prezzo più basso e le offerte in corso ;)

mi sembra molto strano esistono dei programmini che ingannano i siti facendogli credere che ti trovi in tutt'altra parte del mondo.

Sì. Per esempio in Russia sono estremamente più economici rispetto ai prezzi dell'euro zona, di norma il max è 1999 rubli, che corrisponde appunto a circa 20€ (in base al cambio corrente).

- - - Updated - - -

E' complicato :/ so che steam in parte ha bloccato i giochi per le varie regioni, ma dovresti fare ulteriori ricerche :(

-

Sì i giochi in che acquisto in Russia sono bloccati fuori dalla federazione.. ma quindi come faccio? A me qui i prezzi sono tutti localizzati in rubli, quindi se compro il 12 Agosto no man's sky a settembre che sono in Canada non funziona :(

mi sembra molto strano esistono dei programmini che ingannano i siti facendogli credere che ti trovi in tutt'altra parte del mondo.
VPN o Proxy, hola è un plugin gratuito per chrome

IMHO visto che nessuno da nulla e che tutto il tuo traffico passa dai loro server fai ben i tuoi conti :-)

Sì. Per esempio in Russia sono estremamente più economici rispetto ai prezzi dell'euro zona, di norma il max è 1999 rubli, che corrisponde appunto a circa 20€ (in base al cambio corrente).

- - - Updated - - -

Sì i giochi in che acquisto in Russia sono bloccati fuori dalla federazione.. ma quindi come faccio? A me qui i prezzi sono tutti localizzati in rubli, quindi se compro il 12 Agosto no man's sky a settembre che sono in Canada non funziona :(
devi contattare l'assistenza dicendo che ti trasferisci, ma se tutti i giochi saranno apposto meglio non farlo, i giochi costano veramente niente.

ho anche io un account russo e tutti i giochi possono essere giocati senza essere in Russia, quindi perchè trasferire l'account quando puoi comprare i giochi a bassissimo costo?

Oh grandioso!!! Ma devo usare qualche accorgimento oppure non avrò problemi quando sarò in Canada? Cioè con il mio account russo e i miei giochi attivati in Russia...

Scusa se sono ripetitivo, ma non vorrei comprare ora giochi nuovi a prezzo pieno e poi non poterli più usare nel giro di poco :(

Oh grandioso!!! Ma devo usare qualche accorgimento oppure non avrò problemi quando sarò in Canada? Cioè con il mio account russo e i miei giochi attivati in Russia...

Scusa se sono ripetitivo, ma non vorrei comprare ora giochi nuovi a prezzo pieno e poi non poterli più usare nel giro di poco :(
potrai comprare i giochi in rubli sullo store ma senza usare carte estere, puoi usare le gift card per caricare l'account. Per le key devi andare di global poichè probabilmente ti bloccheranno quelle russe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro