UFFICIALE Steam

Pubblicità
chiedevo su quali titoli stavate discutendo ed in più ho aggiunto che c'è da diffidare delle super offerte perché spesso la qualità non c'è.

Se intendi le key di g2a a poco sono spesso giochi che regalano in giro e di scarsa qualità e si comprano a scatola chiusa quindi non saprai mai esattamente che titoli sono.

Ciao!
ho un problema con lo steam controller e Rise of the Tomb Raider! lara non ne vuole sapere di muoversi con lo stick di sinistra, ho provato tutte le config, sia quella consigliata che quella delle community, sinceramente oltre a questo gioco gli altri funzionano tutti perfettamente.
Non vorrei che Lara prendesse freddo su quel cucuzzolo innevato e poi non si spogli un pò nel proseguire dell'avventura :asd:

Ciao!
ho un problema con lo steam controller e Rise of the Tomb Raider! lara non ne vuole sapere di muoversi con lo stick di sinistra, ho provato tutte le config, sia quella consigliata che quella delle community, sinceramente oltre a questo gioco gli altri funzionano tutti perfettamente.
Non vorrei che Lara prendesse freddo su quel cucuzzolo innevato e poi non si spogli un pò nel proseguire dell'avventura :asd:
a me funziona perfettamente posso controllare stasera se hanno fatto qualcosa con gli aggiornamenti.
P.S.: cosa ne pensi dello steam controller?

a me funziona perfettamente posso controllare stasera se hanno fatto qualcosa con gli aggiornamenti.
P.S.: cosa ne pensi dello steam controller?
Sinceramente sembra funzioni bene a tutti tranne che a me.... me ne farò una ragione o proverò a reinstallarlo.
Mi sembra un joypad con un bel potenziale! Devo farci ancora la mano, però mi piacciono le periferiche originali e questa indubbiamente lo è, anche se necessita di un certo periodo di apprendimento!
Sicuramente chi non ne ha voglia, oppure è abituato al solito joypad e non vuole sbattersi ,fa bene a lasciarlo dov'è!

Sinceramente sembra funzioni bene a tutti tranne che a me.... me ne farò una ragione o proverò a reinstallarlo.
Mi sembra un joypad con un bel potenziale! Devo farci ancora la mano, però mi piacciono le periferiche originali e questa indubbiamente lo è, anche se necessita di un certo periodo di apprendimento!
Sicuramente chi non ne ha voglia, oppure è abituato al solito joypad e non vuole sbattersi ,fa bene a lasciarlo dov'è!
di solito a me l'unico problema che da è l'errore d3d input removed(o qualcosa del genere) basta riavviare steam e/o il pc,
per quanto riguarda il controller in se mi è piaciuto perchè praticamente basta da solo a fare diventare un pc una console poichè puoi usarlo dal divano senza mouse e tastiera terzi

Buon salve a tutti! ^^
Ho deciso oggi di parlarvi di un sito, un sito che regala giochi per Steam :)

Si chiama "Steamgifts"

Come sapete intorno a steam girano tantissimi siti, più o meno legali ma comunque tanti.
Il sito di cui vi sto parlando è legale,nessun trucco, nessuna fregatura.

Cosa serve per poter far parte di questo sito?
1. un account di valore superiore a 1oo$
2. Un account non privato ma pubblico
3. Tanta pazienza
E come ultima cosa, tantissima fortuna.

Come funziona questo sito?
Spesso altri come me, si ritrovano con più seriali/cd-key dello stesso gioco, su questo sito è possibile creare una sorta di estrazione, il computer assegna il gioco a un partecipante a caso. Non c'è obbligo nel creare i giveaway, cioè, io posso partecipare alle estrazioni senza mai averne creata una. Non aumenta la possibilità di vincita facendo dei giveaway, rimane tutto uguale.

Si parte con 300 punti, che si rigenerano con il passare del tempo (non ci mette tanto), se un gioco su steam costa 19€/19$ ci vogliono 19 punti per fare la puntata. Sono libero di puntare su qualsiasi gioco, l'ideale è puntare su quelli che si trovano nella wishlist su steam.

Regole!
Non si possono regalare chiavi comprate dal mercato nero, non puoi fare il giveaway di una chiave che hai vinto. Non puoi regalare la chiave vinta a un amico (deve essere attivata sul tuo account).

Per info chiedete pure

Buon salve a tutti! ^^
Ho deciso oggi di parlarvi di un sito, un sito che regala giochi per Steam :)

Si chiama "Steamgifts"

Come sapete intorno a steam girano tantissimi siti, più o meno legali ma comunque tanti.
Il sito di cui vi sto parlando è legale,nessun trucco, nessuna fregatura.

Cosa serve per poter far parte di questo sito?
1. un account di valore superiore a 1oo$
2. Un account non privato ma pubblico
3. Tanta pazienza
E come ultima cosa, tantissima fortuna.

Come funziona questo sito?
Spesso altri come me, si ritrovano con più seriali/cd-key dello stesso gioco, su questo sito è possibile creare una sorta di estrazione, il computer a caso assegna il gioco a un partecipante a caso. Non c'è obbligo nel creare i giveaway, cioè, io posso partecipare alle estrazioni senza mai averne creata una. Non aumenta la possibilità di vincita facendo dei giveaway, rimane tutto uguale.

Si parte con 300 punti, che si rigenerano con il passare del tempo (non ci mette tanto), se un gioco su steam costa 19€/19$ ci vogliono 19 punti per fare la puntata. Sono libero di puntare su qualsiasi gioco, l'ideale è puntare su quelli che si trovano nella wishlist su steam.

Regole!
Non si possono regalare chiavi comprate dal mercato nero, non puoi fare il giveaway di una chiave che hai vinto. Non puoi regalare la chiave vinta a un amico (deve essere attivata sul tuo account).

Per info chiedete pure
io lo conoscevo già questo sito, ho vinto solo un giochino brutto con 3 partecipanti XD

Io ho vinto 36 giochi (non sto gridando al miracolo), di interessante "Just Cause" 1 e 2 con i dlc.
Ho deciso di parlare di questo sito per un solo motivo, non costa nulla, quando hai 5 minuti fai le puntate e via. Se vinci bene se non vinci pazienza ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro