Alispezzate
Utente Attivo
- Reazioni
- 302
- Punteggio
- 61
io l'ho preso e non lo voglio perchè lo ho con la steam family e neanche mi piace.Sisi ho preso il bundle da 1 dollaro.
Chi vuole nidhogg?
Già l'avevo...
:/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io l'ho preso e non lo voglio perchè lo ho con la steam family e neanche mi piace.Sisi ho preso il bundle da 1 dollaro.
Chi vuole nidhogg?
Già l'avevo...
Ma nn sono gift quelli?A 2 centesimi (€0.95) in più ci sono i pacchetti da 10 key di G2A scontati con Paypal
A 2 centesimi (€0.95) in più ci sono i pacchetti da 10 key di G2A scontati con Paypal
Mai presi quei bundle sinceramente....Quel pack contiene solo key di giochi che nessuno compra, e per smaltirle fanno cosi. Spesso ti danno chiavi di giochi che regalano sui vari siti.
Mai presi quei bundle sinceramente....
A scatola chiusa nn mi piace come politica...
Mi devo introdurre in tale giro!Idem, queste info le ho trovate su reddit, e' un ottima comunita', spesso le persone condivido le loro esperienze ;)
e che se ne fa???un mio amico ne ha comprati una dozzina :asd:
un mio amico ne ha comprati una dozzina :asd:
niente :cav:e che se ne fa???
:grat:
Bè ovviamente ci devono guadagnare....altrimenti nn avrebbe senso venderle...Io tempo fa ne ho presi 2 e sono sempre le stesse key :sisi:
In pratica ho comprato 20 key e ho attivato 10 giochi, gli altri 10 li ho regalati.
La maggior parte sono in inglese e hanno un valore medio di €0.50 su g2a :cav:
Ecco...niente :cav: