UFFICIALE Steam

Pubblicità
In realtà basta una sezione per queste cose. Chi ha delle key da dare via, apre una discussione tipo la mia è tramite pm distribuisce le key. Non è il massimo ma potrebbe funzionare.

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Ci siamo messi d'accordo io e Fucur, lascio a lui il Game Character Hub, per cui prenderei solo 10.000.000

Non saprei.. il problema che in ogni caso sono molto impegnato con il lavoro. Quindi non sarei così presente :(

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk

Tutti spariti?!? :D non mi arrivano nuove notifiche sul cellulare, che combinate?
Io qualche sera fa ho fatto perdere qualche partita su rocket league a @donaldduck2004 xD
Mentre oggi invece sto cercando di recuperare il mio account origin. Dopo mesi che non usavo il mio account, gioco 1 oretta a bf4 e il giorno dopo il mio account viene hackerato.
Ho come l'impressione che origin non sia cosi sicuro :asd:

Sono rimaste queste cd-key, inoltre segnalo che è uscito un nuovo bundle su "humble bundle" molto interessante ;)

-Knight of Pen and Paper +1 Edition
Knights of Pen and Paper +1 Edition on Steam

-Pixel Puzzles: UndeadZ
Pixel Puzzles: UndeadZ on Steam

-Why so evil
Why So Evil on Steam

-Era of Majesty
Era of Majesty on Steam

ATTENZIONE!

Per richiedere una di queste "key" mandatemi un pm con la richiesta del gioco e il link del vostro profilo steam.
I giochi devono essere attivati, per chi non lo fa verrà escluso in futuro da questi "giveaway".
Farò il possibile per far contenti tutti. In cambio non voglio assolutamente nulla, tranne la serietà di rispettare la mia richiesta di attivazione del prodotto.
Questi giochi, software e dlc sono tutti legali e conosco bene la loro provenienza. Se per caso una delle "key" non dovesse funzionare purtroppo non posso farci nulla, ho una lista enorme di "key" e purtroppo è possibile che qualcuno sia già stata data via e attivata :(
di questo in caso dovesse succedere mi scuso in anticipo.

Nn era humble bundle?
Nn capisco cosa ti danno con quelle cifre preimpostate...
Mai usato...
:/
Io stavo parlando del gioco roller disco
l'humble bundle in parole povere è un pacchetto(che strano) con diverse tier di prezzo, più paghi e più giochi (solitamente su steam ma anche drm free) hai, di solito ci sono le tier con prezzi preimpostati e anche tier paga quanto vuoi, tier prezzo medio (media di tutto i bundle acquistati) e tier prezzo medio più cifra preimpostata.
Non so se mi sono spiegato bene.

Io stavo parlando del gioco roller disco
l'humble bundle in parole povere è un pacchetto(che strano) con diverse tier di prezzo, più paghi e più giochi (solitamente su steam ma anche drm free) hai, di solito ci sono le tier con prezzi preimpostati e anche tier paga quanto vuoi, tier prezzo medio (media di tutto i bundle acquistati) e tier prezzo medio più cifra preimpostata.
Non so se mi sono spiegato bene.
Sisi ho preso il bundle da 1 dollaro.
Chi vuole nidhogg?
Già l'avevo...
:/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro