Alispezzate
Utente Attivo
- Reazioni
- 302
- Punteggio
- 61
salve a tutti che voi sappiate c'è un'alternativa più economica dello steam link a 50 dollari?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì non succede niente è tutto gestito da steam il sito non può accedere alle tue credenzialiMa è sicuro al 100% collegare il proprio account Steam ad un sito?
Mi sa che hai ragione...500€ per una roba del genere non gli spenderei mai e poi mai!Avete visto come steam spinge la VR? C'è qualcosa che non mi torna da quello che so io l'oculus è snobbato da tutti in quanto è sia costoso che troppo invasivo. Sarà la solita campagna pubblicitaria o veramente in alcuni paesi sta avendo successo?
Mi sa che hai ragione...500€ per una roba del genere non gli spenderei mai e poi mai!
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ti compricun monitor top tipo il Benq XL2411Z a 270 e 230 li spendi in giochi :asd:più che altro oltre ad essere invasivo e scomodo a quel prezzo ci compri un buon monitor !
Buongiorno a tutti ragazzi! Ho un disperato bisogno di aiuto..ho aquistato una key di dark souls 3 e riscattato il prodotto su steam, scaricato il gioco e installato senza problemi..tuttavia quando provo ad avviarlo mi compare per un istante la finestrella ''preparazione all'avvio'' e scompare, e il gioco non si avvia, come se non avessi cliccato niente..nessun errore e niente di niente..ho già verificato l'integrità delle cache, driver tutti aggiornati e pc perfettamente in grado di far girare il gioco al massimo..cosa posso fare? Gli altri giochi che ho su steam come dark souls 2 the witcher 3 partono tutti..nel caso possa servire il mio sistema operativo è windows 10..aiutatemi ve ne prego :(
Non ci dici che sistema hai
Prova dei driver video diversiallora nessuno sa aiutarmi? nel frattempo ho provato anche a installare di nuovo il gioco e steam stesso, ma niente..
i driver della mia scheda video sono aggiornati, dovrei provare ad installare driver di altre schede video? non capiscoProva dei driver video diversi
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
già provato anche questo :grat:Prova ad installare manualmente vcredist_x64 e DXSetup, li trovi in steam/common/Dark Souls III/_CommonRedist