Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
magari è un momento...riprova più tardinon capisco solo a me steam non scarica piu i giochi: praticamente scarica per qualche secondo e poi per 10 minuti minimo non fa più niente e per di più non supera i 100 kbps
no ultimamente mi capita spesso la cosa strana e che non è un problema della mia rete perché con tutto il resto va bene :cry:magari è un momento...riprova più tardi
Disinstallazione e installazione di Steam?no ultimamente mi capita spesso la cosa strana e che non è un problema della mia rete perché con tutto il resto va bene :cry:
Anche io ho questo problema :(non capisco solo a me steam non scarica piu i giochi: praticamente scarica per qualche secondo e poi per 10 minuti minimo non fa più niente e per di più non supera i 100 kbps
No, pur se si fossero presi da soli il consenso per collegare il tuo account steam tramite l'API ufficiale il massimo che possono avere è il tuo profilo pubblico + lista amiciCiao ragazzi, oggi ho cliccato involontariamemte un link scam per le skin di csgo con il PC su cui uso steam.
Qualcuno sa dirmi se effettivamente possono rubarmi l'account anche senza scaricare file o fornire dati? (Login falso)
In ogni caso ho cambiato password ed ho sempre avuto steam guard attivo