UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ragazzi, ma anche a voi steam va lento?

Sto scaricando un pò di giochi ma non riesco a superare i 350kbps in download, dove di solito sono sui 1.3Mbps e in più ho cali fino a 0 Kbps! Ieri sera era tutto ok...

Pensavo ad un mio problema, ma facendo uno speedtest sembrerebbe un problema di steam,a voi come và?

Immagine.webp

Immagine2.webp

Gli achievement sono la ragione principale assieme le carte per cui acquistarli su steam sinceramente comunque l attivazione di una key retail (EU) qui da noi va bene vero?

non capisco solo a me steam non scarica piu i giochi: praticamente scarica per qualche secondo e poi per 10 minuti minimo non fa più niente e per di più non supera i 100 kbps

Ciao, non sò se qualcuno può aiutarmi, io ho acquistato assassin's creed 3 su ebay da utilizzare poi tramite steam, l'installazione tutto bene ma quello che non capisco è che non mi viene salvato il profilo e i salvataggi, ogni volta che accedo devo ricominciare tutto d'accapo, scegliere nuovamente il profilo nel menu giocatore singolo e rigiocare la partita dall'inizio, è ovvio che così è inutilizzabile, sapete magari il motivo? grazie mille

Ciao ragazzi, oggi ho cliccato involontariamemte un link scam per le skin di csgo con il PC su cui uso steam.
Qualcuno sa dirmi se effettivamente possono rubarmi l'account anche senza scaricare file o fornire dati? (Login falso)
In ogni caso ho cambiato password ed ho sempre avuto steam guard attivo

Ciao ragazzi, oggi ho cliccato involontariamemte un link scam per le skin di csgo con il PC su cui uso steam.
Qualcuno sa dirmi se effettivamente possono rubarmi l'account anche senza scaricare file o fornire dati? (Login falso)
In ogni caso ho cambiato password ed ho sempre avuto steam guard attivo
No, pur se si fossero presi da soli il consenso per collegare il tuo account steam tramite l'API ufficiale il massimo che possono avere è il tuo profilo pubblico + lista amici

Buongiorno ragazzi,essendo che tra qualche giorno dovrei fare l'aggiornamento a W10 con successiva formattazione devo prendere qualche "precauzione" per steam?Ho posso disinstallare/cancellare tutto senza pensieri?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro