UFFICIALE Steam

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Certo che no! Anzi, direi che il terminale è quasi il fulcro dell'esperienza, senza sarebbe soltanto un puzzle game :sisi:
Oggi mi ha generato il profilo psicologico e... ci ha preso! :look: Era una descrizione abbastanza generica, però...sono curioso di vedere in un secondo playthrough cosa succede dando risposte opposte
beh io credo che risponderei le stesse cose anche in un secondo playthrough, sono argomenti talmente interessanti e toccanti che non riesco nemmeno ad impersonare qualcun'altro... magari ci riproverò quando sarò più maturo, comunque non possiamo far altro che cercare di condividerlo con più gente possibile, meriterebbe molta più attenzione! :ok: buon proseguimento
Bello è bello, però ditemi che non sono l'unico a cui la traduzione approssimativa sta rovinando l'esperienza
Se i concetti fossero meno complessi lo giocherei quasi quasi in inglese, di alcuni dialoghi non ne capisco proprio il senso
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Bello è bello, però ditemi che non sono l'unico a cui la traduzione approssimativa sta rovinando l'esperienza
Se i concetti fossero meno complessi lo giocherei quasi quasi in inglese, di alcuni dialoghi non ne capisco proprio il senso
sinceramente non mi sembra di aver avuto problemi da quel punto di vista, devo anche dire di essere appassionato di esoterismo ed in qualche modo le tematiche esistenzialiste mi hanno sempre toccato...
 

matcasX

Utente Èlite
4,336
750
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
AMD Wraith Stealth
Scheda Madre
Asrock B450 Gaming-ITX/ac
HDD
WD Blue NVMe 500GB + Sandisk SSD Plus 120GB + WD Blue 320GB
RAM
Crucial Ballistix 16GB DDR4 3200MHz
GPU
EVGA GTX 750Ti SC
Audio
integrata
Monitor
HP 24o 1920x1080
PSU
bequiet! SFX Power2 400W
Case
Sharkoon QB One
OS
Windows 10
Bello è bello, però ditemi che non sono l'unico a cui la traduzione approssimativa sta rovinando l'esperienza
Se i concetti fossero meno complessi lo giocherei quasi quasi in inglese, di alcuni dialoghi non ne capisco proprio il senso

Guarda, ti dico solo che appena ho visto alcune voci del menu chiaramente fatte con google translate, l'ho impostato subito in inglese :asd:
Tra parentesi, il doppiaggio inglese è ottimo :sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: Markinho

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Aggiudicato, alla prossima cambio
@TheBerserkRage
Steam Community :: Screenshot
Steam Community :: Screenshot
Uhm grazie? lol
Prima che me li bruci, immagino gli aiuti dei messaggeri siano monouso, si che si tratta precisamente?
ha ha! penso che sia semplicemente una piccola cosa che si attiva sbloccando un determinato finale... forse dovuto al fatto che siamo amici su steam o forse il caso... forse sono una di Croteam o forse era una mia proiezione astrale, ti lascio con il dubbio.. :)
 

Cuco94

Nuovo Utente
63
11
Ciao a tutti, scrivo abbastanza innervosito :ciaociao: perchè ho acquistato da Steam WWE 2K15 dopo averlo provato, molto figo, fluido e bella grafica, ma Mosconi santo, 50 euro e non mi va in fullscreen e mi crasha ingame mentre gioco? Mi spiego meglio. Mi si avvia il launcher, Windowed mode disattivato, risoluzione 1920x1080 a 144Hz, ottimo. Avvio il gioco e mi si presenta con questi odiosissimi frame di finestra intorno. Ho provato nel file config.ini del gioco a mettere fullscreen, ma niente, ho provato nelle proprietà d'avvio di Steam con -noborder ma niente, ho provato con il classico ALT+INVIO ma niente. I driver sono aggiornati, il pc ha una configurazione che reggerebbe anche un elefante quindi. Inotlre mentre gioco, specialmente nelle modalità 2K Showcase, continua a crashare in seguito ad un freeze.
Aiutatemi vi prego :retard:
 

rodhellas

Utente Èlite
1,522
427
CPU
Ryzen 5 3600
Dissipatore
GELID Phantom
Scheda Madre
MSI B450 Gaming Plus Max
HDD
500GB m.2 + 2TB HDD
RAM
16GB Corsair LPX 3000mhz
GPU
Gigabyte GTX 960 OC
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster 223BW
PSU
Antec HCG-520M
Case
Meshify C
Net
Gigabit Fastweb
OS
Windows 10 64bit
Ciao a tutti, scrivo abbastanza innervosito :ciaociao: perchè ho acquistato da Steam WWE 2K15 dopo averlo provato, molto figo, fluido e bella grafica, ma Mosconi santo, 50 euro e non mi va in fullscreen e mi crasha ingame mentre gioco? Mi spiego meglio. Mi si avvia il launcher, Windowed mode disattivato, risoluzione 1920x1080 a 144Hz, ottimo. Avvio il gioco e mi si presenta con questi odiosissimi frame di finestra intorno. Ho provato nel file config.ini del gioco a mettere fullscreen, ma niente, ho provato nelle proprietà d'avvio di Steam con -noborder ma niente, ho provato con il classico ALT+INVIO ma niente. I driver sono aggiornati, il pc ha una configurazione che reggerebbe anche un elefante quindi. Inotlre mentre gioco, specialmente nelle modalità 2K Showcase, continua a crashare in seguito ad un freeze.
Aiutatemi vi prego :retard:

Provare a ridurre l'aggiornamento del monitor? Non credo sia per quello ma tentar non nuoce (magari ti esplode lo schermo o la scheda video boh :asd:)
 

Cuco94

Nuovo Utente
63
11
Provato sia con 120 Hz che con 60Hz, prima sono riuscito a vedere che c'è il driver Nvidia che va in crash quando si freeza, allora ho fatto un aggiornamento con il "sutterfugio" e devo vedere come va quando torno a casa. =)
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Hai dei programmi in background con i permessi di gestione monitor? Del tipo di teamviewer o altri?
Se sì, chiudili e riprova
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
ho dei problemi con scholar of the first sin... ho pensato di provare a reinstallarlo, ma non avendolo mai fatto con un gioco steam mi chiedevo quale sia la procedura migliore e cosa comporti.
lo disinstallo da pannello di controllo o elimino i contenuti locali da steam?
più che altro non vorrei perdere gli achievement ma soprattutto i salvataggi.
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Elimini i contenuti locali da steam, i salvataggi dovrebbero essere nei documenti (cartella NBGI o qualcosa del genere) quindi non li perdi, ma fai un backup giusto per essere sicuri, gli achievement non sono locali
Sinceramente non credo risolverai con la reinstallazione, ma tentar non nuoce
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Elimini i contenuti locali da steam, i salvataggi dovrebbero essere nei documenti (cartella NBGI o qualcosa del genere) quindi non li perdi, ma fai un backup giusto per essere sicuri, gli achievement non sono locali
Sinceramente non credo risolverai con la reinstallazione, ma tentar non nuoce
perché non credi che risolverò? pensi siano i driver o qualcos'altro?
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Un gioco installato male farebbe fatica a partire e noteresti ben altri glitch, se crasha ogni tanto è più probabile che siano i driver o il gioco stesso
 
U

Utente cancellato 254419

Ospite
Un gioco installato male farebbe fatica a partire e noteresti ben altri glitch, se crasha ogni tanto è più probabile che siano i driver o il gioco stesso
capisco, se è questione di driver o di gioco dovrebbe dare problemi anche ad altri ma nessuno ha risposto in questo senso (in realtà non ha proprio risposto nessuno nella discussione ufficiale di dark souls 2... :cry:)
tu per esempio hai avuto questi problemi? io ci ho giocato su ps3 e non ne ho mai avuti
 

Markinho

Utente Attivo
1,327
246
CPU
i5 3350p @3,5 Ghz - Raijintek Aidos
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro3
HDD
Transcend 320 128 GB - Seagate Barracuda 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB @ 1600MHz
GPU
MSI GTX 970 Gaming 4G @1500/8000 Mhz
Monitor
Samsung T22C300EW
PSU
Corsair CX600
Case
Aerocool Vs-4
OS
Windows 10 Professional
Non ho ancora toccato la Scholar edition, per quello non ho risposto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!