UFFICIALE Steam

Pubblicità
Io ho acquistato Brothers - A tale of two Sons con il 90% di sconto (1,49€)... non conosco il gioco, ma la valutazione estremamente positiva mi ha convinto a comprarlo ;)

Ho comprato il pacchetto completo di Gta IV compreso liberty stories perche era in promozione. Però non riesco a farlo partire. Ho provato ad informarmi e ho settato la retrovcompatibilità con windows XP SP3 (ho W8.1) ma niente non mi va lo stesso. Mi compare la schermata social club e poi non parte ne l'online ne l'offline. Come posso fare?

L'ho preso l'anno scorso. E' bellissimo. Per 2€ non te ne penti. Si è un po' corto, ma almeno non stufa :D

Segnalo anche XCom a 5€!!!

Preso Deadlight. Come atmosfera è molto bello. "Stranamente" mi ricorda Walking Dead. Chissà perchè :asd:
Preso anche Paper Please. Gioco che trovo non poco originale :sisi:

Io ho acquistato Brothers - A tale of two Sons con il 90% di sconto (1,49€)... non conosco il gioco, ma la valutazione estremamente positiva mi ha convinto a comprarlo ;)

Finito ieri sera... secondo me è una bella cagata... tanto è vero che è la prima volta in tanti anni di carriera che mi convinco a dare una valutazione negativa ad un gioco su steam... però a molti è piaciuto, quindi magari a te piacerà, poi a quel prezzo... :P

ciao a tutti , ho notato che questo argomento è gia stato trattato ma non riesco a venirne a capo , vorrei salvare alcuni giochi scaricati da steam su un altro hard disk ma , quando seleziono dalla tendina apposita l'hard disk secondario e creo o seleziono una cartella gia creata , sempre ovviamente vuote , mi dice "impossibile aggiungere una nuova cartella della libreria di steam" , ho provato anche ad usare steam mover e sembrava funzionare , peccato che poi , avviando i giochi spostati, appariva il messaggio "avvio del gioco non riuscito eseguibile mancante" e dunque ora mi tocca riscaricare tutta la cache mancante ( sperando non mi abbia cancellato i salvataggi....)

ciao a tutti , ho notato che questo argomento è gia stato trattato ma non riesco a venirne a capo , vorrei salvare alcuni giochi scaricati da steam su un altro hard disk ma , quando seleziono dalla tendina apposita l'hard disk secondario e creo o seleziono una cartella gia creata , sempre ovviamente vuote , mi dice "impossibile aggiungere una nuova cartella della libreria di steam" , ho provato anche ad usare steam mover e sembrava funzionare , peccato che poi , avviando i giochi spostati, appariva il messaggio "avvio del gioco non riuscito eseguibile mancante" e dunque ora mi tocca riscaricare tutta la cache mancante ( sperando non mi abbia cancellato i salvataggi....)

Io per spostare i giochi uso Steam Mover.. Utilissimo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro