Notime
Utente Attivo
- Reazioni
- 66
- Punteggio
- 40
Io ho Sparkles e Monte doppi, ti servono?Qualcuno sta facendo la collezione delle carte natalizie di Steam? Io ne ho qualcuna da scambiare :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho Sparkles e Monte doppi, ti servono?Qualcuno sta facendo la collezione delle carte natalizie di Steam? Io ne ho qualcuna da scambiare :D
Ce li ho già :/ , se trovo un doppione che non hai te lo mando su SteamIo ho Sparkles e Monte doppi, ti servono?
L'ho preso l'anno scorso. E' bellissimo. Per 2€ non te ne penti. Si è un po' corto, ma almeno non stufa :D
Segnalo anche XCom a 5€!!!
Io ho acquistato Brothers - A tale of two Sons con il 90% di sconto (1,49€)... non conosco il gioco, ma la valutazione estremamente positiva mi ha convinto a comprarlo ;)
ciao a tutti , ho notato che questo argomento è gia stato trattato ma non riesco a venirne a capo , vorrei salvare alcuni giochi scaricati da steam su un altro hard disk ma , quando seleziono dalla tendina apposita l'hard disk secondario e creo o seleziono una cartella gia creata , sempre ovviamente vuote , mi dice "impossibile aggiungere una nuova cartella della libreria di steam" , ho provato anche ad usare steam mover e sembrava funzionare , peccato che poi , avviando i giochi spostati, appariva il messaggio "avvio del gioco non riuscito eseguibile mancante" e dunque ora mi tocca riscaricare tutta la cache mancante ( sperando non mi abbia cancellato i salvataggi....)
Io ho Sparkles e Monte doppi, ti servono?
Per Sage può interessarti qualcos'altro? Intendo carte di altri giochi.. Ne ho abbastanzaMio elenco doppioni:
2x Clementine
1x Rhombus
1x Sage
1x Tender
1x Zippy
Cerco 1x Sparkles