UFFICIALE Steam

Pubblicità
Bel gioco, io alla fine mi sono preso la legendary di Skyrim + Oblivion a poco meno di 17€
Insomma, tra Skyrim, Oblivion, Dark Souls..ne ho da giocare :asd:

Salve a tutti, scrivo qui visto che avevo aperto un 3d che però scivola nelle pagine del foro senza risposta.

Andiamo al dunque: ho comprato la settimana scorsa ryse son of rome su steam. Ma non parte proprio. vorrei specificare che la configurazione è di tutto rispetto con 17 4790k, sli di gtx 980 g1, 8 gb di ram, monitor 28" 4k gsync

Cercando online ho trovato un modo per farlo partire attraverso un tool di windows dxcpl.exe che però non risolve del tutto il problema perchè apre il gioco in un quarto dello schermo disponibile dandomi risoluzione max fhd. Ho capito che dxcpl serve per schede video dx10 che non supportano le 11, ma non è questo il mio caso. Il tutto è molto strano perchè ac unity e shadow of mordor si sono avviati regolarmente quindi non capisco quale componente è mancante o non settata correttamente.

Ho provato a chiedere assistenza a steam ma mi rimanda alla crytek la quale dopo quasi una settimana non mi ha ancora risposto.

Non so che fare in ultima mi piacerebbe avere un rimborso ma non capisco se si può e come.

Spero nel vostro aiuto a questo punto.

Vedrai che non ti pentirai di State of Decay. Io ho preso anche Skyrim ed ho capito perchè gli davano così voti alti :D

- - - Updated - - -

C'è Godus in offerta, qualcuno ci ha giocato? Merita? Perchè dalle recensioni non sembra bello.

Sono indeciso se prendere Deadlight. Per 2 euro ci sta. Anche se si dice che è troppo corto. Ci penso in questo Natale :sisi:

L'ho preso l'anno scorso. E' bellissimo. Per 2€ non te ne penti. Si è un po' corto, ma almeno non stufa :D

Segnalo anche XCom a 5€!!!

Mi sa che mi hai convinto :sisi:
ho sempre apprezzato titoli con gli zombi (li seguo ai tempi di Resident Evil). E da fan di Walking Dead non posso farmelo scappare :sisi: E' un pò stile alla Oddword Abe'Oddysee o sbaglio?

Buon natale a tutti ragazzi!! :)

Volevo sapere se ci sono possibilità che anche quest'anno steam a natale regalasse qualche gioco. È una cosa certa o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro